![]() |
Quote:
|
Anche a me sembra molto liquido.. Lierus tu avevi il bm150 pro giusto? E ti trovavi bene e con ottimi risultati ..spezziamo una lancia per i cinesini..
|
Buddha io ho avuto il 150 e il 200. Due ottimi skimmer, ai vertici della categoria nel rapporto prezzo prestazioni.
|
massimo ci sentiamo per uno di questi giorni allora...comunque io schiumerei un pochino pių secco....mi sembra che il collo del bicchiere si sporchi molto in alto...io abbasserei un pochino in modo da sfruttare di pių il collo....
|
ciao daniel sono circa due settimane che schiumo cosi prima schiumavo piu secco facendo sporcare il collo del bicchiere da meta in su producendo uno schiumato piu scuro,per adesso vado avanti cosi e in base ai risultati vedremo,non che prima non fossi sodisfatto ma e giusto provare le varie alternative per scegliere la piu giusta in base all' esigenza degli animali.
|
Io ho un Nac6 da 3 mesi e non mi convinceva molto, ma avendolo comprato usato ho voluto, spendendo poco cambiare la pompa che monta, un atman 2500 e per il momento va meglio, anche se e troppo presto dirlo. L'unico problema e che non mi schiuma benissimo con il secco... Io in vasca ho molli, LPs e qualche duro facile e per il momento regge, speriamo anche in futuro...!!
|
Per me sta schiumando troppo liquido...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |