![]() |
Quote:
del resto non solo costa allargarsi ma vorrei anche essere sicuro di essere in grado di gestire il tutto |
Complimenti e meravigliosa ciao
|
Quote:
|
Quote:
per le aiptasie ho 4 wurdermani inseriti appena ne trovai una da allora sono del tutto sparite #27 |
Come dice Totti declinando il participio passato di masticare: MASTICAZZI!!! #25 #25 #25
...hai le manine d'oro! ...il flavescens però lì dentro non l'avrei messo... #13 |
grazie a tutti per i complimenti
fa piacere vedere che si è fatto qualcosa di piacevole in poco tempo soprattutto se a giudicare sono persone che hanno vasche meravigliose devo dire comunque che il mio MAESTRO è davvero un grande mi fa fare tutto da solo.....non intervine mai e si limita ad ascoltarmi ed a darmi i consigli giusti al momento giusto #22 come per un bambinio il miglior pediatra è la mamma, così per una vasca la migliore cura siamo proprio noi......... soli il padrone sa osservare giornalmente i propri animali e notare cosa va e cosa non va per cui bisogna solo saper osservare..........-:33 |
|
belli;-) ma cosa sono quei cosini tondi sotto la scolymia??
|
Quote:
erano sulla roccetta già quando l'ho comprata sembrano zoantus micro colore tra bianco e giallo |
anche a me sembravano zooanthus..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |