![]() |
luciafer, io ho cercato di spiegarglielo ...se solo ci fossimo conosciuti prima qualche dritta ti avrebbe fatto risparmiare un pochino... va bè dai se tutti i mali sono questi ... provalo se non funziona bene o se ,la pompa si intasa ogni 3x2 fai quello come il mio per una vasca come la tua 11x 35cm
|
a dimenticavo se il sopra lo fai trasparente riesci a vedere se tutta l'aria è uscita
|
un altra cosa.. sulla parte bassa dove appoggerà l'ancoretta magnetica . il moto circolatorio tente ad assottigliare il fondo applicaci un dischetto di vetro e sei a posto
|
Ciao fappio, infatti mi sono fidato di un progetto che pensavo già sperimentato, e poi non giravo nel forum. A proposito la plafoniera invece l'ho realizzata interamente da solo. Che ne pensi? Oggi l'ho collaudata misurando anche le temperature, sono solo 3 giorni che ho avuto le ventoline.
P.s. - magari supergippo dirà che ci sono troppe viti. |
bella... con quella i risultati ci saranno di sicuro non come 30 anni fa.. hai fatto un lavoro magnifico al limite puoi rivestire il tutto di legno, basta lasciarlo staccato e aperto di sopra
|
ma forse sta meglio cosi ...bisognerebbe vedere tutto l'insiema i mobili ecc ..io il metallo lo lavoro mi sono costruito il letto lampade insomma mi diletto .ma sinceramente non so se sarei riuscito a fare quel lavoro ,cosi? anch'io mi sono costruito tutto tranne schiumatoio e lampada http://img439.imageshack.us/img439/7242/i2cs.th.jpg ... http://img439.imageshack.us/img439/604/rtrt6xj.th.jpg ...appena allestito
|
La mia unica preoccupazione è se si ossida con la salsedine. E' in alluminio non trattato, l'ho sola graffiata con la spazzola d'acciaio rotante, quelle che si usano col trapano, e l'effetto non è neanche male.
Se sorgerà il problema cercherò di risolverlo. |
luciafer, non discuto la tua volonta' ...stavo solo dicendo che sembra un lunapark, nel senso troppi attacchi, boccole e rubinetti.
Chiaramente l'ho messa sullo scherzoso... ma non volevo assolutamente offenderti. E' molto bello bedere persone che si ingegnano... anche io ho fatto come te, tutto da solo... e ti posso dire che alla partenza della vasca, era a casa mia un bel GURU ( non faccio nomi senno' mi dicono che faccio pubblicita' :-D ) ed in due minuti mi ha segato tutto ed ha fatto quello che vedi ora... Risultato ? ho nel cassetto tre valvoloni, una valvola di non ritorno e diversi attacchi e boccole che erano inutili... Tutto qui... Ripeto, a vederla cosi', la tua sump... PASSAMI IL TERMINE.... la vedo INUTILMENTE COMPLICATA. ;-) |
Quote:
la plafo e' molto bella, complimenti !!! |
supergippo, ho capito benissimo quello che intendevi e l'ho presa anch'io come scherzo (vedi viti), anche perchè con tutto il materiale che ho comprato, se non la prenssi a ridere mi dovrei solo sparare. Magari avessi consultato prima il forum. Oggi certo non avrei fatto alcuni errori. Comunque se vi occorrono raccordi in pvc usati li do a buon prezzo. Ciao, non mi sono offeso assolutamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |