![]() |
compra il riscaldatore il prima possibile!
|
salve ragazzi beh il mio betta isterico presuntuoso e vanitoso è davvero bellissimo. non si ferma un attimo in quell'acquario. controlla tutto, comanda tutto è davvero meraviglioso.
il caridina l'ho riportato indietro, felicissimo di tornare tra i suoi simili tra l'altro, mentre l'otocinclus, che il mio Betta pare non filarsi proprio più pian piano prende confidenza. vorrei cheidervi ora: HO LARVE DI ZANZARA E FIOCCHI : come gestisco i pasti? PER QUANTO RIGUARDA IL CIBO DELL'OTOCINCLUS: so che mangia pastiglie da fondo oltre alle alghe. Ho notato che i fiocchi non li vuole. Ma se passa il tempo sempre in cima all'acquario come faccio a fargli notare la pastiglia, e quanta gliene dovrei dare? grazie :-P |
tu dagliele e vedrai che ci pensa lui, io direi, visto la grandezza del tuo acquario di dargliene un quarto di pastiglia al giorno. mi raccomando quelle per loricaridi, non per botia o corydoras
|
ok grazie.come mai non quelli per i corydoras e i botias?
|
Quote:
|
corydoras e botia sono principalmente carnivori; ancistrus e otocinclus sono alghivori. ;-)
|
puntini bianchi sul tronco, help!!
salve a tutti, ho un tronco nel mio acquario e solo ieri mi sono accorto che in una zona poco visibile e poco esposta alla luce ci sono chiazze di puntini bianchi? cosa sono? mi devo preoccupare?
|
Quote:
|
si un betta, un otocinclus e una neritina
|
Non riesci a fare una foto?
ho unito le discussioni per evitare il disperdersi delle informazioni.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |