![]() |
...ma quante pompe hai ?!? :-D
|
Quote:
tante :-D:-Dxero mi garantiscono un buon movimento generale in tutta la vasca sono 2 6055 , e 2 koralia neu da 2800l/h e dietro la rocciata una 6045 x adesso mi accontento ;-) in seguito mi piglio 2 worthek e le elimino tutte#36##36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
;-);-) |
Quote:
|
bel lavoro riky.. bella la rocciata. ora l'ati deve..maturare. ;-)
|
Ciao Riki,
ho visto adesso la tua vaschetta.........la rocciata sembra ben fatta, con le sue belle terrazze per appoggiarvi i coralli, adesso mancano solo loro...........-28-28-28-28-28 Albert salutoni anche a te, come va?.......... crescono i coralli ;-) |
Bella Rocciata Riki......ma hai messo la Plafoniera con i 54w?;-)
|
Quote:
Vai Riki!!!! voglio vedere una bella vasca.;-) |
Quote:
#07 grazie mille;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
spero di essere apposto adesso , eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee voglio iniziare a popolare bene adesso#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ola tiziano allora che fine hai fatto ???? sei sparito ?? la tu vasca allora?procede? ciaooooooo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ti aspetto a casa ;-) ------------------------------------------------------------------------ #27auguri attutti di un buon anno nuovo#27 |
Quote:
a dimenticavo ho preso la 6x54w xche la mia vasca e solo 50 cm di profondita ma a breve monto 2/4 barre a led in modo di aver una buona illuminazione al 100% che su 240 litri non mi sembra proprio malaccio#36# cosa ne pensi? gia con la 6 x54w la rocciata e coperta bene al 100% ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io sulla mia ho una 6x80w e dove mi interessa copre benissimo.........;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |