![]() |
Mauri...
Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 ACE65 Anche se non sono sicurissimo visto che domani devo partire, ma se non mi mettevo nella lista Omar mi riempiva la casella di Mp :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Quote:
Comunque non c'è ancora la data quindi fai in tempo a tornare e ripartire;-) Omar Rold Mauri... Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 acron ACE65 |
Omar Rold
Mauri... ( in base agli impegni delle rocciate da fare) Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI ( in base agli impegni delle rocciate da fare ) Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 acron ACE65 S_Cocis +1 ( in base agli impegni delle rocciate da fare....controllo l'agenda ) |
quando sarà????
|
deve prima vedere quando può darci buca.... :-D
si Omar....da quando ho superato l'esame da Mod sono più bastardo :-D ;-) |
Quote:
Prova a fare domanda al Colorado Cafè,magari ti prendono.. dany78 dovremmo fare un Venerdì sera, adesso decidiamo quando;-) |
se è fra 2 venerdi dovrei esserci anche io,salvo lavoro
|
Quote:
|
Oh, che bello! La cena o il pranzo di Natale acquariofilo!!!
|
Omar Rold
Mauri... ( in base agli impegni delle rocciate da fare) Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI ( in base agli impegni delle rocciate da fare ) Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 acron ACE65 S_Cocis +1 ( in base agli impegni delle rocciate da fare....controllo l'agenda ) Gabriele +2 #18#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |