AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Adesivi natalizi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271574)

flavio2 19-11-2010 06:11

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3282691)
-Bluurt--Bluurt--Bluurt--Bluurt-...scusate la finezza ma, quando ci vuole, ci vuole!!!
Possibile che le mode dei bambini siano così dirompenti......caspita....ormai cosa c'è in giro che non sia di Hello Kitty????!!!!! BASTAAAA.....#06

Pensa se iniziassero ad andare di moda gli Iron Maiden.........
Acquari di metallo, con le firme dei cantanti, teschi e treshiaggini ovunque...
Non male .....ma spero di non vederlo mai -:33-:33-:33
Sinceramente le cose di Hello Kitty mi stan sulle balle solo perchè sono care....
Cmq siamo noi adulti a influenzare inconsciamente i bambini, oltre alla maledetta "scatola stordente".;-)-28

mucchina 19-11-2010 15:15

infatti....i gusti son gusti...anche quelli dei bambini ma il fatto è che qualsiasi cosa con Hello Kitty costa pure carissima !!!!

Riccardo Angeloni 19-11-2010 23:01

Noo ho appena scoperto il mio sogno:
l'acquario di hello kitty con le sea monkeys dentro... perfetto

mucchina 20-11-2010 00:02

:-D:-D....quando realizzerai il tuo sogno ricordati di postare in "mostra e descrivi il tuo acquario" scrivendo: "critiche e consigli ben accetti.....":-)):-D:-D:-D

Ale87tv 20-11-2010 00:10

Riccardo posa la bottiglia :-))

mucchina 20-11-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3284906)
Riccardo posa la bottiglia :-))

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-....magari per far passare l'influenza si è dato alla grappa !!!!!!
meglio se riprendi.....-e54......la chitarra....:-D:-D

Riccardo Angeloni 20-11-2010 23:13

Lasciate perde... per ora i concerti li sto facendo di tosse e starnuti!!!
Sempre per il tema giocattoli simpatici un tempo girava un "acquario per pesci rossi" (4 o 5 litri di vaschetta tuta colorata e decorata) con un periscopio a immersione per vedere dentro.... io già mi sento male a pensare a quanto si possano sentire osservati dietro un vetro, figuriamoci col periscopio..

_MWasp_ 20-11-2010 23:34

Dai Rick che stai un po' meglio! mucchina: oggi per la tua gioia l'ha presa per un po' la chitarra :-) Ale87tv :-D:-D:-D oddio ci mancava solo l'acquario di Hello Kitty, ormai c'è davvero tutto -05 pensate ai poveri pesci che ci devono stare dentro! Se vi può consolare, il Botia è il pesce più comprato dai genitori aventi figli al di sotto degli 8 anni, poichè è il pesce d'acqua dolce che assomiglia di più al mitico "pesce Nemo" detto anche, per gli amici "Pesce Pagliaccio" :-D

flavio2 21-11-2010 02:10

Con le Neocaridine se metto un periscopio in acqua....vengono subito a vedere se è commestibile!!:-D-d11-d11-d11-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

flavio2 21-11-2010 02:20

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3283772)
infatti....i gusti son gusti...anche quelli dei bambini ma il fatto è che qualsiasi cosa con Hello Kitty costa pure carissima !!!!

Poi l'hai comprato l'acquario di Hello Kitty??-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Io ho deciso di comprare quello di Cavalli, ha lo sfondo fatto di strass, e dentro c'è un piccolo SUV che accelerando fa le bolle dal tubo di scappamento -e14-e14-e14-d01-d01

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.