AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   staccata la spina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271533)

Paolo Piccinelli 21-11-2010 16:22

Heros, io ti ringrazio davvero molto per i pagliaccetti e per tutti gli altri animaletti che ho trovato nel secchio! #25 #25 #25

Stanno tutti bene ed esplorano la nuova casa!!! :-)

Ricorda che quando riparti ti devo un favore! ;-)

Ridge l'ho consegnato ad un signore sorridente che sembrava molto felice di accudirlo... ma sono stato tentatissimo di tenermelo, troppo bello!!! ;-)

ALGRANATI 22-11-2010 09:26

Picci Allora??

Paolo Piccinelli 22-11-2010 09:36

I pagliaccetti sono F-A-V-O-L-O-S-I !!! #25 #25 #25

Nono stanno fermi un istante, purtroppo sono ancora molto timorosi ma confido che andranno in simbiosi con l'Euphyllia perchè ci girano attorno osservandola con interesse.

La femmina è grande come la tua nella vaschetta, il maschio è parecchio più piccolo ma ha lo sguardo vispo.

...le ricordee le hanno mangiate i gamberi stanotte... -04 -04 -04

Heros 22-11-2010 12:53

azz peccato per le ricordee--... beh dai almeno sono state utili a riempirgli lo stomaco.

ho letto ch eil balestra è finito in ben 2000 litri assieme a un altro balesta di stessa specie..

ono proprio felice tutti i miei pesci sono in buona mani!!

PS i pagliacci sono molto fecondi qui deponevano ogni 15-20 giorni , li avevo anch efilmabti e caricato il video su Youtube

DYD 22-11-2010 13:29

Ma no Heros , ho letto solo ora.... pensa che io il 3 di settembre ho rifatto la rocciata ed il 13 sono diventato papà :-)
Da qualche giorno inizia a capire/vedere che in vasca si muove qualche cosa e ne è attratto. Poi io invece delle storielle gli leggo le schede di AP :-D

Paolo Piccinelli 22-11-2010 14:45

Quote:

Poi io invece delle storielle gli leggo le schede di AP
La mia la sera dorme solo le se faccio vedere "la stella maiiina"... ieri ha preteso di venire con me a prendere i pesci da Heros! :-D

ALGRANATI 22-11-2010 22:02

Quote:

...le ricordee le hanno mangiate i gamberi stanotte...

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

BREGOLI BETTINA 22-11-2010 22:20

Vedrai che quando sara nato il tuo pargoletto ti verra listinto di fare di nuovo il marino per farlo vedere a tuo figlio\a ciao e auguri

Heros 22-11-2010 23:41

beh ho deciso da poche ore che non smetto proprio del tutto
ma per tenere accesa la fiamma della passione farò un microref di 15 litri!!! cubetto della wawe che avevo per le cardinie.... pazzo ... ma chi sa magari tra un paio di anni deciderò di "aumentare il litraggio"

hehe

roby78 23-11-2010 00:24

bravo heross tieni accesa la fiammella ci vediamo domani....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.