![]() |
io l'ho preso dal sito postato .... nei degozi di fai da te non l'ho trovato ... per il montaggio mi sono fatto aiutare da un amico (alex b. sul forum .... ) visto che avevo già vasca e mobile in azione da un anno ... il brutto è stato prendere le misure per fare i fori ... circa 1 ora #23 .... e alla fine 10 min per montare il tutto ... :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Al di la' dei motorizzati i rulli dei teli proiettori costano pochi euro all'ikea e con una cordicella tiri su la
Plafo comunque .. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
la cordicella poi non sai come fermarla. ( a meno che usi metodo vecchi stendibiancheria..ma orribile!!!) |
altro che cordicella..a me servirebbe la corda in canapa da "impiccagione" per tirare su 30 kg di plafoniera...oggi devo fare molti giri per acquistare le ultime cose..faccio un salto a vedere se trovo i motori, altrimenti li prendo in rete..
|
io ho utilizzato un filo tipo quello per stendere i panni ... con l'anima in acciaio e rivestito di gomma ;-)
|
Ottimo! Lo prendo anch'io, almeno non si rovina il cavo interno..;-)
|
E lo so certe Plafo pesano molto.. Infatti sono strafelice di essere passato alla Sfiligoi.. Leggerissima confronto all'aquasunlight..
|
2 domande........
-come parte estetica come e con cosa si puo risolvere al meglio?? -come faccio a fargli capire che alle 14....appena si accendono i primi due attinici con il primo timer......deve scendere dal soffitto?? non vorrei che si accende e rimane in alto! grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |