![]() |
buddha ma allora fai sul serio..secondo me sbagli...cmq volevo chiederti se hai l'hepatus me lo dai a me???
|
Urca ma dai già inizio ai giochi!! Se ti serve una mano x qualsiasi cosa chiama pure io ci sono!!
Ciao!! |
marco ne ho uno anche io se vuoi!!!!!!!:-D
|
auz quanto vuoi per il lumenarc..?
calma gli altri sono ancora in fase esplorativa, se trovo la quadra per tutto magari inizio a dare via un po' di vivo, per adesso fatemi vedere la vasca di Torino e capire i vari costi..poi precedenza agli amici finchè si parla su questo topic informalmente..poi se pubblico sul mercatino per regolamento il prima che arriva.. |
se dovessi prendere la vasca è nel prezzo...
altrimenti 50 euro |
Ascolta il lumenarc lo prenderei..mi mandi entrambi i trasformatori? Ha i bulbi? Credo che si possa spedire con pacco celere maxi se e' sotto i 30 kg (spero di si).. Fammi sapere Auz
|
si e poi io con cosa la illumino??
con le candele??:-D te lo posso dare se smonto,ma fin che non smonto lo devo tenere... guarda pero' che 50 euro è solo per il lumenark... i ballast sono a parte!va be che non lo faccio x guadagnare,ma almeno 2 soldi li vorrei tirar su... per spedire non preoccuparti che con il corriere o le poste si puo fare... comunque se vuoi da te a casa mia sono si e no un ora e mezza di strada,se vuoi puoi venire una domenica,si fa una mangiata e si vede la jacuzzi... |
Mandami un cell che ci organizziamo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |