![]() |
ok grazie , ho preso un'altro twister , poi quando avrò preso la mano , passerò a qualcosa di più grossimo , in negozio ne ho visto uno a doppia pala con telecomendo a 4 vie, si spostava anche di fianco e non aveva nessuna elica dietro ... 76€
|
se vuoi ho un Align Trex 450 v2 perfetto elettronica da paura solo eli e elettronica sui 1000 euro di valore vendo tutto
|
heros , no grazie.... per il momento di accontento di far sbattere contro i muri quelli da 30€ :-D
|
Guarda io ho preso quello che ti ho detto essendo a digiuno di elicotteri (distruggevo sempre pure quelli dei simulatori) e dopo i primi incidenti ho cominciato a prenderci la mano e ora ringrazio di aver preso questo un po più difficile così ho già le basi nel caso volessi passare a uno di classe superiore...magari mi sbaglio, ma quelli a doppia elica mi sembrano troppo semplici e vicini ai giocattoli... :-)
Il mio l'ho pagato sui 150€ costicchia ma li vale... |
85 , io penso che comunque un pò di mano la prendi con i doppia elica o sbaglio ? ...per il momento mi diverto con questi poi si vedrà ... il fatto che possano essere usati in casa ha i sui vantaggi, ho appena finito di fare un giretto.... gli errori sono ancora tanti , ma sto riuscendo a farlo atterrare dove voglio ... il trucco della rotellina aiuta molto ...;-)
|
Comunque passare da un elicotterino del genere a uno di quelli più seri 1keuro e più non è una roba da poco anzi, è come passare dal pesce rosso al marino con sps, alla prima se pensi di fare da solo butti tutto
|
fappio hai già fatto un volo radente alla vasca per scaricare il granulare?
|
super ,certo ,...non so quello che faro , per il momento mi diverto così , magari tra un mese mi sono stufato ... doc , l'ho preso 2 volte al volo .....
|
fappio, sì aiuta sicuramente a prenderci la mano usare un doppia elica più grande, solo che io ho pensato "devo fare la spesa la faccio subito un po più grande"...se ci si sta attenti non si fanno troppi danni....comunque ora divertiti con il piccoletto che è il meglio di tutti! :-))
|
85 , quello che mi piace è che quelli da casa , si possono usare a prescindefe dall'ora e dal tempo ...io sono fortunato , a 50m da casa ho un prato 120mx100...probabilmente qualcosa in futuro prenderò, anche se per fuori andrei sull'aereoplanino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |