![]() |
Quote:
e cmq, a tutti gli acquari + naturali di questo hai detto di tutto che nn va bene li e la, e questo invece è bello? boh, io a te nn ti capisco.... #28g :-)) |
Quote:
soldi.... commercio... persone che ancora non sono ben istruite sulla materia e le comprano... semplice no? |
Quote:
|
...le continuano a vendere perchè c'è ancora chi le compra... :-D purtroppo noi siamo le nuove generazioni ed abbiamo la facoltà di saper usare internet e ci confrontiamo su un forum ma, ci sono ancora vecchie leve che preferiscono acquistare piante finte, anfore, aeratori...tutto perchè sono esteticamente belli...e non richiedono manutenzione soprattutto...ma, per fortuna ci sono ancora quelli che a 70 anni e ribadisco 70 #17 ...entrano dal pescivendolo e chiedono:
"Mi darebbe una piantina di egeria densa...?" e lì rimani sbigottito -05 |
Quote:
|
Quote:
generalmente se vedo un anfora o una stella marina ecc. subito dico di toglierla, perchè effettivamente non ha un senso... quando ho visto la barca e ha pensato allo sforzo economico necessario, ho pensato anche che sarebbe stato inutile acanirmici contro... se hai speso tutti quei solri...vuol dire che ti piace... la barca di suo non la trovo un elemento inutile, ha la stessa identica funzione di una roccia...è materia inerte.. quindi... |
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è che non ha un senso... punto... ciao! |
La tua vasca non è male.
Concordo come ti hanno detto altri. Il galeone è carino, se ti piace lascia pure. Ma le anforette e i vasetti se puoi toglili (in piu le piante soffrono) Aggiungerei piu piante. E postaci una panoramica (foto frontale) cosi si vede meglio. |
va beh.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |