![]() |
Io metterei solo jumbo pedr adesso.Ci sentiamo al telefono comunque...
|
mi auguro non magnesio........troppissimo.......si rischia precipitazione con così tanto.
|
Concordo con te Matteo, ma a me sembra proprio magnesio. Spero di sbagliarmi...
|
si duca966 e il magtop della ruwal magnesio algranati..adesso è un po piu stabile il ph nel reattore ci mette meno a salire...cmq mi hanno detto che un elettrovalvola dura in media un anno e poi e da sostituire vero???
------------------------------------------------------------------------ azz devo toglierne parecchio di magnesio???mannaggia mannaggia ho proprio bisogno di una mano con sto reattore...chissa se ivano o gerry vengono a trovarmi eheh sono una frana..un altra cosa all'inizio e normale avere il flusso veloce della co2 perchè si deve stabilizzare però mi si svuota sempre il contabolle..e devo sempre riempirlo..uff... |
le bolle di co2 devi farle entrare lentamente......circa 30 minuto ma poi si vede.
l'elettrovalvola se è di buona qualità e usi la valvola di non ritorno , ti dura anni. il magnesio devi lasciarne giusto un paio di manciatine. |
le bolle di co2 devi farle entrare lentamente......circa 30 minuto ma poi si vede.
l'elettrovalvola se è di buona qualità e usi la valvola di non ritorno , ti dura anni. il magnesio devi lasciarne giusto un paio di manciatine. |
algranati ma 30 al minuto non si abbassa più il ph...e l'elettrovalvola è della ruwal..buona marca no??allora metto a 30 al minuto le bolle??anche se poi ci mette una vita ad abbassarsi il ph??e tolgo del magnesio??quanto devo lasciarne?un dito??
|
ok ragazzi allora ho tolto il magnesio in eccesso infatti non avevo letto che c'era scritto un cucchiaio pieno ogni 100 lt..adesso ce ne giusto una manciatina dentro il reatore
|
si inizia con 30 bolle e 1 lt /h di gocciolamento.....poi piano piano aumenti...........misurando i valori in vasca.
|
Ciao Marco e scusami la domanda,
Ma a che ti serve il reattore, non vedo animali di grosso consumo nella tua vasca.#24 Forse mi sbaglio, ciao.:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |