AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Aquarium Line non risponde (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270548)

aquariumline 18-11-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviata da aem (Messaggio 3281125)
Salve ragazzi, sono molto triste è dall'8/11/2010 che aspetto il mio ordine da aquariumline pagato il 9/11/2010.Dopo un paio di giorni gli ho inviato una mail e mi hanno risposto il 13/11/2010 dicendomi che il pagamento l'avevano ricevuto e che mancava solo la pompa di movimento e che gli sarebbe dovuta arriva la settimana prossima, in teoria da lunedì 15. Ad oggi del mio ordine non so nulla sul sito mi da ancora in attesa ieri gli ho inviato una nuova mail chiedendogli notizie ma ancora nessuna risposta non so più cosa fare e la roba che ho comprato mi serve urgentemente compreso lo schiumatoio capitemiii-20

Buongiorno sig. aem,
come abbiamo già risposto alla sua email, la pompa, insieme al materiale hydor da noi ordinato arriverà questa settimana. Le abbiamo riferito esattamente quello che abbiamo saputo dall'azienda.
Siccome non abbiamo detto che la merce arriva all'inizio della settimana e poichè la settimana non è ancora passata, sarebbe opportuno che si attendesse fino a venerdì.
Cosa che noi stavamo facendo, poi se l'arrivo dovesse subire un ritardo, venerdì prossimo l'avremmo fatto un aggiornamento.
Abbiamo anche chiamato la hydor che ci ha confermato che la merce è in viaggio
Nella precedente email, abbiamo spiegato le difficolta che stiamo vivendo, chiedendo scusa per i ritardi che arrechiamo
Saluti

Staff Aquariumline

Vale87nanoreef 24-11-2010 02:02

ciao a tutti. come le discussioni di cui sopra, anke io vorrei evidenziare e lamentare del ritardato recapito(ankora nn consegnato) di merce presso il sito acquriumline, dal lontano 9 novembre 2010, data nella quale è stato effettuato il pagamento della merce ordinata...con qst messaggio vorrei che l'azienda prendesse sul serio in considerazione i bisogni di noi clienti, poichè alcune mancanze tecniche possono compromettere irreversibilmente la salute delle nostre vasche. pertanto spero che l'acquarium line in nome della propria immagine professionale possa affrettarsi a consegnare il mio ordine e migliorare magari la macchina operativa che gestisce le consegne...grazie a chi comprende le esigenze...

djfabietto84 03-02-2012 12:50

Ciao a tutti,

Impossibile riuscire a contattarli telefonicamente e risposte alle mail inesistenti.

Ho inviato una pompa in garanzia a dicembre siamo a febbraio e non mi dicono nulla tranne un:

"Buongiorno,
il prodotto è stato spedito a dicembre presso il fornitore.
Provvederemo ad informarci e le faremo sapere
". #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Altra mail di sollecito e NULLA da due settimane. >:-(>:-(

Negozio che è diventato scadentissimo non si lavora così.

Ora come devo fare a ricevere indietro la mia pompa in riparazione/sostituzione.

E si che dovevo comprare parecchia roba questo mese. Andrò su altri fornitori.

Mi appellerò ai consumatori.

ciao a tutti.

Miguelito 03-02-2012 13:45

Cavoli hai trovato una discussione di 2 anni fa... bravo... ahahhah
A me di solito spediscono in una sett...
Cmq dopo 2 anni ancora problemi con telefono e mail... mha....
Però devo anche dire che mi piace il sito di acquariumline... e fornittissimo...
Speriamo che migliorini nella comunicazione...

maraja72 03-02-2012 15:04

sempre avuto consegne rapidissime e risposte alle mail...solo un po' di tempo perso per parlare telefonicamente, ma alla fine, ci sono riuscito...esperienza tutto sommato positiva.

egabriele 03-02-2012 15:25

TEngono i prezzi e quindi i costi piu' bassi possibili. La mia opinione e' che cerchino di fare molto lavoro con poco personale, tendendo a volte ad essere un po' approssimativi.
Quando tutto fila liscio, tutto fila liscio, quando succede qualcosa si rischia di entrare in un ginepraio.
Secondo me nel complesso hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni, ma se si cerca il negozio "perfetto" forse bisogna spendere un po' di piu' e cercare altrove.
Sapere se gestiscono le garanzie pero' e' importante.

Marco_fiuggi 03-02-2012 15:32

E' uno schifo anche a me sta capitando una cosa simile con acquario ANIA macerata!!!! mi hanno risposto ieri tramite mail che i test che ho ordinato probabilmente saranno disponibili solo x la proc. Settimana...... e meno male che non si trattava di mangimi ......

Miguelito 03-02-2012 15:46

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061432459)
TEngono i prezzi e quindi i costi piu' bassi possibili. La mia opinione e' che cerchino di fare molto lavoro con poco personale, tendendo a volte ad essere un po' approssimativi.
Quando tutto fila liscio, tutto fila liscio, quando succede qualcosa si rischia di entrare in un ginepraio.
Secondo me nel complesso hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni, ma se si cerca il negozio "perfetto" forse bisogna spendere un po' di piu' e cercare altrove.
Sapere se gestiscono le garanzie pero' e' importante.

Concordo...

andrea182010 03-02-2012 16:58

Al telefono non rispondono mai e anche alle email... Sulle spedizioni non ne parliamo non è un negozio serio e da anni che fa così....

lucignolo72 03-02-2012 17:19

acquariumline con me si è sempre comportato coerentemente con quello che c'è scritto nel sito,....fatto 4-5 ordini anche di importi elevati e sono sempre stati puntuali nelle consegne.

in questi giorni pensare di avere consegne puntuali è un po un illusione, bisogna avere pazienza e capire la situazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.