![]() |
fappio
come al solito ho letto il messaggio troppo tardi-e41 ..... ho pulito tutti i residui con lana perlon e alcool puro 95°... domani sciacquo con acqua osmotica e una bella spugna nuova di zecca come dici tu..... poi comincerò a riprodurre acqua e riempire..... cmq sì vorrei allevare sps e lps, ho trovato un negozio che vende il sale della kent... che ne pensi?? non mi abbandonare.... |
il sale della kent , non è il massimo , non riesci a preidere qualcosa d'altro ...
|
per il sale io uso tropic marin sono buoni korallen elos ... che ho utilizzato in passato ...
|
grazier ragazzi vedo di guardarmi un po intorno e provare a prendere uno tra quelli sugeriti da voi.....
vi tengo aggiornati!!;-) |
allora ragazzi...
sciacquati i vetri di vasca e sump con acqua osmotica e tolti gli ultimi residui di alcool ormai quasi del tutto evaporato, la vasca sembra nuova di zecca.. ( speriamo bene !). domani si ricomincia a riempire--------- a proposito se dovesse essere rimasto qualche residuo di alcool non farà danni vero ?????#13#13 |
Salve a tutti
Vi chiedo un aiuto, sto creando il mio primo acquario di acqua salata, il prolema che sto riscontrando è sullo schiumatoio... ne esisto uno da immergere in acqua? non vorrei tagliare il coperchio. Dei venditori mi hanno consigliato la sump, cos'è?? e come si crea?? Aspetto risposte grazie mille.... |
Quote:
Apri un topic tuo che riusciremo a seguirti meglio. |
............lentamente prosegue secondo riempimento acqua osmosi della vasca............-31-31-31
|
bene ,che sale hai preso ?
|
ciao fappio ho seguito il tuo consiglio ed ho preso un secchio da 25kg di tropic marine, dovrebbe arrivarmi a casa dopodomani.......
speriamo che stavolta non mi succedano le solite stranezze di sorta......... a presto aggiornamenti... ciaooooooooooooooooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |