![]() |
allora seriously fish rompe oggi, non mi fa entrare... porta pazienza che domani ti dico se andare avanti con il giryno o provare a vedere qualcos'altro... intanto parliamo di luce, in faidatè c'è un progettino (anzi più di uno) di come aggiungere neon... come sei a manualità elettrica? (o ad amici elettricisti :-)) )
|
guarda io ho 17 anni e faccio informatica ma studio anche elettronica a scuola e coi circuiti me la cavo benissimo ma caso mio fratello è elettricista quindi lo fa lui dimmi di che progettino fai da te si parla che lo faccio fare a lui =)
|
allora sei una botte di ferro! :-)) vai in sezione "fai da tè" in alto trovi "cerca in questo subforum" e digita aggiungere un neon, ci sono vari progetti... vedi quello che si adatta meglio al tuo...
|
cercati anche circuito alba e tramonto, visto che sei del settore ;-)
------------------------------------------------------------------------ come valori ci sei per il Gyrinocheilus, anche perchè poi il ph in vasca di solito si abbassa un pò... |
ehm ok letto mio fratello mi ha deto che non ci sono problemi e che è semplicissimo xD...
comunque in che senso il ph tenta ad abbassarsi?come lo alzo casomai? ah nell' acquario ora sto notando com se in acqua vi fosse della polvere ti pulviscolo mi pare che si dice...è negativo?ancora non ci sono pesci ovvio=) |
no no vai tranquillo per la polvere... come hai allestito il fondo?
con il passare del tempo in acquario il pH si abbassa di quel 0.2-0.3 ------------------------------------------------------------------------ se puoi/vuoi posta una foto... |
il fondo con della sabbia non spigolosa di dimensione media (marroncina) qulache legno vero per acquari prima fatto bollire e ribollire e qualche pietra di quella con i buchi fatta bollire e ribollire:)la foto non posso postarla ho la macchina fotografica rotta ed uno schifo di telefono che a malapena manda messaggi e fa chiamate...:-(
|
ottimo comunque! le rocce non sono calcaree vero?
con i legni cerca di creare delle tane per i girinocheilus, su i legni e le pietre puoi legarci delle anubias, dei microsorum e delle bolbitis... |
eheh grazie del consiglio delle piante mi è venuto molto carino =) e con le pietre non calcaree ovvio e legni ho fatto come dici tu dei nacondigli per il girino quindi credo che questo pesce ami stare sotto le pietre credo =) grazie di tutto c'è piu qualcos altro che devo sapere?
se non c'è piu niente la discussione come si chiude? e ce un modo che so tipo yahoo x darti punti?perchè mi sei stato utilissimo e non so come dirti grazie=) |
beh se vuoi basta cliccare sulla bilancia per la reputazione,
comunque non chiudere la discussione se in corso d'opera hai ancora bisogno continui qui, così con poco uno ha chiaro la situazione della tua vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |