AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Clienti ebay? (Fregature?) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269544)

Riky1989 09-11-2010 16:23

Io sto comprando un phmetro dalla cina -05 in teoria oggi arriva. Più che altro è per vedere quanto possa durare un phmetro non di marca :-))

dario1988 10-11-2010 12:07

Menomale che c'è paypal!!
:-)

Riky1989, quanto l'hai pagato?

Magari più avanti penserò anche io alla soluzione phmetro+elettrovalvola..

davidesara 10-11-2010 16:27

in tema di inculate un aneddoto fresco fresco...ieri davide di davidesara mi ha trascinata fino a bologna per comprare un cellulare, esattamente un e 65, per sua sorella avendo vinto un'asta a 100€..il telefono da quello che diceva l'inserzionista era nuovo e non deteriorato ad eccezione della tastiera che era blu anzichè nera perchè se l'era fatta cambiare..quando gli è stato consegnato il telefono era completo di tutti gli accessori, di scontrino e senza un graffio e, anche se un po' lentino, sembrava funzionasse bene...se non che arrivati a casa davide che di mestiere fa il TECNICO NOKIA va a smontare il cell e trova la scheda logica piegata in 2 e mancante di un pezzo e metà del telefono tra la quale lo schermo non originali...qualsiasi altro compratore di quell'oggetto avrebbe preso un'inc***ta se non fosse stato esperto dej nokia. conclusione della vicenda il venditore si è giustificato dicendo che il telefono non era suo e che gli è stato consegnato solo per venderlo comunque ridà al mio ragazzo 70€ sui 100 spesi ieri...una truffa sventata!

Riky1989 10-11-2010 19:53

27€ il phmetro è arrivato sta mattina, non ieri ma funziona per ora funziona egregiamente :-)):-))

dario1988 10-11-2010 21:45

No no, detengo io il titolo di inculato (in senso negativo) del giorno :-D

Oggi arriva il pacco della bombola+manometro, lo apro ed ovviamente c'era un manometro schiacciato -.-'
Funziona ma è tutto svergolo!!

Ho aperto questo post proprio perchè me lo sentivo :-D :-D :-D

Contatto il tipo e mi dice che la spedizione non era assicurata.. Quindi in poche parole me lo tengo così-04
Ha ragione?

Direi basta con le spedizioni, dato che l'ultimo acquisto per corriere fù una plafoniera e ci vollero 3 spedizioni per farla arrivare intatta...

Sconsolato :-(

Maiden 10-11-2010 22:14

mi dispiace, ma un pò te la sarai anche tirata dai!!
mi raccomando, controlla bene che il manometro danneggiato non crei problemi, sennò fai prima a toglierlo....

e-commerce91 10-11-2010 22:22

ebay è abbastanza sicuro se sai come muoverti e scegliere i venditori.... se utilizzi paypal allora vai sicurissimo, al 100% si ottiene il riborso totale se qualcosa non va bene (ho ottenuto il rimborso ben 3 volte!!), se utilizzi postepay allora perdi i tuoi soldi in qunato non da alcuna garanzia.....
una cosa riguardo le spedizioni.... dalle mie esperinze sulle spedizioni da tutto il mondo, ti posso assicurare che se ricevi oggetti da inghilterra, america , cina, australia ti arriveranno sicuro all' 80%... se compri oggetti dall' italia il rischio che non ti arrivano è del 60%!!!!
è una brutta cosa da dire ma si... in italia a patto che spedisci con raccomandata o paccoceleri molti pacchetti mi sono stati persi.... =(

dario1988 10-11-2010 22:35

Ciao!
Io ho usato paypal... Ma rimborsano anche danni agli oggetti?
Come funziona la cosa?

Grazie:-)

Miskin 11-11-2010 01:27

io in genere compro solo dai negozi on line su ebay, e solo con paypal

dario1988 11-11-2010 09:59

Si il manometro fà anche cagare proprio come qualità..
Imposto le bolle che mi interessano e dopo 10-15 minuti in pratica si chiude da solo.. Smette di erogare...
E' mai capitato a nessuno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.