![]() |
bhè il mio negozionante,ormai ex,di sedicente fiducia,mi ha venduto un acquario di dim orribili(è troppo corto non riesco a metterci le rocce)con un percolatore,a suo parere uno dei migliori metodi per tenere a bada i nitrati a patto che si mettano pochi pesci(e allora a che serve)uno schiumatoio wave 400p(fa ca...are,dopo aver visto come lavora anche un semplice mc500 ti cadono le braccia)più delle belle rocce ,per lui,vive #07 ,metà coralli morti e per l'altra rocce mediterranee(probabilmente prese al porto di la spezia -04 ),infatti mi chiedevo come mai ci fossere cosi tanti muscoli(o cozze o peoci dipende dalla zona)...almeno il tuo ti ha dato l'acqua per il riempimento,il mio afferma che la miglior cosa con acqua di rubinetto e una spruzzata di biocondizionatore e il gioco è fatto,cosi secondo lui addio silicati e in più la vasca fa una maturazione più robusta e la vasca diventa più forte(credo parlasse di sollevamento pesi in questo momento :-D )....Jacopast non voglio dire che hai fatto un'ottima spesa,ma ti è andata meglio di certi altri
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D ....scusami non ti voglio assolutamente prendere in giro ma la maturazione "robusta" mi ha fatto morire |
si lo so ma sono state le sue parole..........e si dice anche biologo marino -97b,adesso meno male che ci siete voi almeno mi sono chiarito un po le idee.Ma dato che siamo in tema di barzellette(forse dovrei postare su acquazelig)ve ne racconto un'altra di questo buon biologo:se uno ha in maturazione tante alghe filamentose,cosa tra l'altro normalissima,non deve preoccuparsi tanto le rocce calcaree nel giro di un mese odue ricopriranno tutte le rocce e si mangeraano le filamentose...Quando l'ho raccontato al sestini è quasi svenuto,hanno chiamato il pronto intervento per rianimarlo
|
Quote:
|
A me è successo... #23 :-D :-D :-D #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |