![]() |
Andiamo bene allora!!!
Il mio le mangia, eccome... solo che sono TROPPE! La paura che ho per il Naso, è di ritrovarmi con un pesce in più (e relativa cacca) e di non risolvere... ma se mi date la "garanzia", parto. |
io prima dei pesci proverei con la dolabella.
|
scusate, leggevo con attenzione ma mi viene da chiedere:
Percnon gibbesi non è pericoloso con i vari amboinesis e wurdemmani? lo chiedo perche anche io ho qualche problemino di "alghette" in effetti :-)) Dove lo posso comprare ? on line, possibilmente .. dalle mie parti non lo riesco a recuperare... grazie |
in genere non fa nulla
|
dico la cagata delle 00:12 ma per togliere un po' di alghetteun bel pesiotto tropicale nostrano ... che ne so' un muggine (cefalo o siegoer) di piccole dimesnioni nessuno lo ha mai inserito? ricordo che un amico di mio fratello ne aveva uno in uno di piccolissime dimensioni .... certo non è tropiacale come pesce e non è bellino ma se può servire per l'avvio perchè no????
poi magari appena cresce ci fai un po' di bottarga o lo fai lesso |
Quote:
Grazie -35 |
Ieri sera dopo il lavoro ho dichiarato guerra alle alghe. -97b-97b-97b
Alle 19.00 ho fatto la conta delle vittime: 700 grammi di alghe strappate con le unghie alle rocce, aspirate, raschiate dal vetro posteriore, rubate dalle grinfie dei mespilia. -b03-b03-b03 Stamattina ho pulito il collo dello schiumatoio e ne è uscita ancora una manciata. Fra 30 minuti si accendono le luci così pulisco le griglie delle vortech e nel pomeriggio inserisco l'arma segreta. Fra una settimana vi dico come procede :-)) |
Quote:
|
|
Quello te lo trovi in cucina a saccheggiare la dispensa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |