![]() |
non te la prendere #12 , ma la prima impressione che mi ha dato il tuo acquario è un pò di disordine... troppo stile giungla... -28d# #13
ma stando ai pareri degli altri è molto apprezzato. sono sicuro che è anche colpa delle foto! i betta sono bellissimi!!! :-)) ;-) |
no in effetti hai ragione!! ti spiego...ho inserito una pianta che in realtà raggiunge un'altezza molto + alta rispetto ai 20 cm del mio acquario..xciò il fusto non cresce dritto ma va storto creando un inestricabile groviglio!! #12 #13
sono stata spiegata?! :-D |
Quote:
scusa ma perchè non la poti allora? |
la poto ogni cambio dell'acqua, cioè ogni 2 settimane...nel frattempo cresce tantissimo..non posso potarla sempre..anche perchè mi disp buttare via le potature :-( (xkè se le ripianto altro che giungla!). e poi al mio betta la foresta piace! rallenta la corrente, gli permette di fare il suo nido e di nascondersi dall'otto..(si increbile amisci, l'otto ogni tanto si attacca alle pinne del betta -28d# !)
|
Carino.... #25
|
brava! #25 #25 #25
|
Quote:
anche se ovviamente hanno bisogno di un luogo anche riparato dove, appunto, possono fare il nido. perchè non le regali le talee? sicuramente ci sarà qualcuno disposto a prenderle!! #36# :-) ;-) |
Mi piace :-) e poi adoro i betta anche se purtroppo non ne ho :-(
|
drugo se vuoi te ne ragalo uno dei miei!
x h2.o ..assolutamente ai betta NON piace la corrente! in natura vivono in acque stagnanti.. |
Infatti.. anche a me risulta che i betta amino le acqua poco movimentate.. forse avevi capito male o chi te l'ha detto s'è confuso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |