![]() |
Bello bello
|
Dí un pó, sei un giardiniere?
La tua vasca é semplicemente spettacolare, da far rosicare. #25#25.....BRAVISSIMO....#25#25. |
Wow non pensavo si potesse avere tanto senza un fondo fertilizzato! Complimenti#25
|
Stupenda-05
|
complimenti, esteticamente è favolosa....#25
|
Risultato fantastico,complimenti.
Mi immagino,con quella luce e la co2,che lavoro di potatura;visto che poi hai solo specie a crescita veloce,tutte le mattine dopo la barba dovrai tagliare le talee dell'acquario:-D:-D Anch'io non ho mai usato fondo fertile,molto più efficace fertilizzare la colonna d'acqua. |
Ah però, bella la foresta#25, soggettivamente la preferisco più ordinata però devo dire che cresce a "bombazza". L'unica cosa che non mi convince sono cinquanta pesci nel poco spazio che resta per nuotare
|
io la foto la vedo... molto bella... poi mi ha sorpreso una cosa... bellissime piante e senza fondo fertilizzato...bravo!
|
complimenti!! ma oltre alla co2 userai qualche altro fertilizzante no?
|
Stra coplimenti per le piante, molto molto belle e molto rigogliose tant'è che sembra una foresta immersa curatissima di grande impatto, quasi una vasca d'allevamento per piante e chissà quanto lavoro avrai fatto fino ad oggi per ottenere questo splendido risultato complimentissimi ;-) ..anch'io sono per fertilizzare tramite l'acqua piuttosto che dal fondo però a differenza di te preferisco ottenere più spazi per il nuoto dei pinnuti cmq il tuo lavoro è decisamente ottimo anche nell'accostare le piante, di nuovo complimenti!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |