![]() |
Quote:
Non capisco il metterla in sump, a quanto ho notyato personalmente non è detritivora e quindi non la ripulirebbe, è in acquario che deve trovare il equilibrio con la crescita algale della vasca. Nella mia non si vedono alghe ma solo pxchè lei le mangia costantemente. Ciao Luca |
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho comprato delle rocce per farmi un acquario più grosso, e da una fiji è saltata fuori la capra in questione... l'ho subito tolta dal bidone dove stanno le nuove rocce e l'ho spostata nel nano che attualmente ho, dite che riuscirà a trovare cibo in un ambiente così piccolo (24lt)? Dimensioni della capra, 2 cm circa. Dai i primi di aprile partirò con la maturazione dell'altra vasca (380lt lordi), ce la farà quanto meno ad aspettare che sia (quasi) maturata l'altra? Marco |
Quote:
Ciao Luca |
In un paio di punti ci sono, sul riscaldatore, e dietro dove la rocciata tocca col vetro e la turbo non arriva... non che siano tante insomma, però un minimo sì.
In caso vedessi che le finisce in fretta, posso dargli qualcos'altro? Broccoli bolliti, o simile... Marco |
Non saprei di preciso io non gli ho mai dato nulla e la mia è sui 12/14 cm. Gira dappertutto rocce, fondo, vetri e gratta tuute le alghe che trova. Non macroalghe... Ciao Luca
|
dolabella.....a me l'ha fatta fuori il wundermanni -05
|
Utilissima ma dura poco in acquario perchè quando son finite le alghe muore di fame, a me cosi è capitato e non ne prenderò più! Meglio le "turbo" meno appariscenti della Dolabella ma se ne prendi un bel pò fanno lo stesso suo lavoro e durano di più (sempre che i valori del tuo acquario siano apposto)!
|
io ho risolto il problema filamentose con la cyprea arabica :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |