![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq bastano solo 2 amici, dell'alluminio e un seghetto alternativo, e qualcuno che sappia la matematica!!! eppoi hai fatto!!! ;-) |
Um.. ok... provvederò quando mi entreranno due lire in tasca.. per altre piante!!! ;-)
|
eccolo come si presenta ora..
cio solamente qualche alghetta a pennello sul ghiaino intorno alla calli, il motivo?? nn lo so!! i valori sono: ph 8 kh 3 gh nn me lo ricordo.. -11 nn uso co2, devo comprare un secondo riduttiore di pressione!! nn riesco a fare delle foto decenti ai i 2 pescetti che essendo nel periodo del corteggiamento hanno dei colori magnifici!! ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...010040_865.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/maschio_108.jpg |
bello!! #25
che bel cespuglietto la riccia :-) e che pinne i pesci! -05 :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
allora...
finalmente anche i taeniatus dopo moltissime vicessitudini si sono tranquillizzati, il maschio el afemmina nn litigasno piu... e notiziona, la femmina è piena, e x piena intendo che a breve dovrebbe deporre.. spero in bene anche x lei.. nn so come andra,pero entrambi i pescetti hanno dei colori che mi stupiscono sempre di piu... stavo perdendo interesse x loro, invece ora mi prendono moltissimo.. cmq che ne pensate ancora della vaschetta??vi siete espressi in pochi, e cmq ringrazio di complimenti.. #12 |
Un acquario degno di un maestro di acquariofilia!
:-D |
Secondo me il ph e' troppo alto, se depongono e fanno avanotti, ti nascono tutti o quasi maschi.....
|
Quote:
cmq spero solamente che la covata vada bene, xkè poi cmq nn potrei tenerli i piccoli, quindi!!! ;-) ma esteticamente che ne pensate?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |