![]() |
come si dice....scherzi a parte......mi piace anche chiacchierare!!!!
i problemi dell'aereatore sono due: 1° deve andare sopra la vasca per non svuotarla ovviamente............ed è veramente brutto a vedersi. 2° il mio (evidentemente devo comprare un'altro modello) fà una caciara del cavolo....è assordante. come stai Emio?? ti ho detto che ho preso l'APF 600 e un'altra plafo a led??? ciao Max |
SAREBBE QUESTO.........potrebbe funzionare qualche ora con una pompa da 15 watt??
UPS ELSIST NEMO 80 - 800VA aut.10 USB+SW - Informazioni sul prodotto Tensione ingresso: 230Vca Intervallo di accettazione: 27 % Frequenza: 50/60Hz +- 5% (commutazione automatica) Tensione di uscita: 230Vca Tolleranza della tensione: +-10% Frequenza: 50/60Hz +- 1% (come la frequenza d’ingresso) Potenza: 800 VA Tempo di commutazione:4-7mS tpc N° Prese (IEC): 3 FILTRAGGIO DEI DISTURBI Modem / T port (10BaseT/100baseT): RJ11/RJ45 (rete compatibile) EMI RFI: Soppressione dei disturbi Attenuazione: Migliore di 40dB - 1MHz in modalità“COMUNE/NORMALE” Autonomia tipica (1pc e 1 monitor 15”): 20 min Tensione di batteria: 12Vdc (1x7,2Ah) Tipo: Pb Ermetico Tempo di ricarica: Circa 8 ore al 90% dopo una scarica completa PROTEZIONI Sovratensione/Sottotensione: Commutazione in “Funzionamento Batteria” Sovraccarico/Corto circuito: Fusibile e Limite elettronico (Sia per “Funzionamente con rete” che in “Funzionamento Batteria”. Batteria scarica: 2 Livelli (nessun consumo di batteria dopo lo stop di erogazione energia). CARATTERISTICHE MECCANICHE Dimensioni massime (LxPxH): mm 95x354x171 Peso (Kg): 6 Ambiente: Temperatura 0-40°C, Umidità 0-90% senza condensa, altitudine max 3000 mt. Rumore udibile: < of 45dbA (misurata ad 1mt.) sia per “Funzionamento con rete” che in “Funzionamento in Batteria”. |
Ciao, non ho ancora fatto dei test.., ma io monto propio questo da un anno, ho collegato skimmer e pompa di risalita (totale 10w+12w)... speriamo non serva mai.....
Piuttosto ho montato un modulo magnetotermico gewiss con riarmo automatico fino a 5 volte, Saluti http://www.iouppo.com/life/img/2b204...10532ecebe.jpg |
VALEX, si è lui!!!! dai fai sta prova che cosi lo posso prendere tranquillo, io pensavo di collegare una pompetta da circa 15watt in vasca principale, che smuove un minimo l'acqua e con un tubicino, tipo la pompa dello sk, ossigena un pochino, tutto dovrebbe andare....direi che sarei soddisfatto ......... diciamo ........ per almeno 2/ 3 ore....dai fammi sapere p.f.
ciao Max si...il riarmo è interessante.....diciamo che io conto sulla suocera!!!! bella la vasca, quanti litri?? misure?? ciao |
Quote:
ciao, hai fatto sta prova????? |
...macche' sto wk ho dato di pittura.. parevo giotto!!!#17
E' che devo stare a casa per farlo appena posso ti dico ;-) Stavo pensando se fosse possibile di mettere due connettori esterni allo chassis e collegarci quando si va' in vacanza un batteria da macchina in parallelo.... Ciao ;-) |
OK, aspetto che hai un po di tempo per la prova......non ti menticare!!!
per la batteria aggiunta in parallelo c'è chi dice che poi l'alimentatore non riesce a caricarle per cui diventa inutile aggiungere alla principale anche un' altrta sola batteria da 7 ah........ dippiù nin sò!!!! ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |