![]() |
miiiii.... la millepora la metterei anche ora, ma mi cazzierebbero a morte!
Omar, la prossima volta mi porto anche la mia piccina... così le mogli non rompono e stiamo fuori tutto il giorno! Si potrebbe anche fare un giro in quel di Bergamo, ne parlava Camillo... #24 |
Quote:
una verde ce l'ho gia..bella grossa,faccio la rosa sabato.. oppure per non farvi sbattere piu di tanto non avete un "parcheggio momentaneo "di fiducia dalle vostre parti?? e' un peccato buttare via roba bella.. |
ZON, se l'alternativa è buttare via, piuttosto le parcheggio da me e quello che campa campa...
che dici Teo? #24 |
Paolo..se hai voglia di muoverti sabato pomeriggio fammi sapere ;)
|
Ok, ci sentiamo magari per MP ;-)
|
Paolo se hai i Fosfati oltre 0,04 e No3 presenti la Millepora rosa diventa subito Marrone e poi fai fatica a riprenderla.......;-)
|
Lo so... sarebbe un'estrema ratio per evitargli il bidone dei rifiuti.
Voi che siete di Milàn, non avete nemmeno un angolino libero per accasarle provvisoriamente? |
ma la volete finire di parlare di queste cose..... io soffro.... ho 400 litri di vasca vuota.
|
...sei pirla!:-D
...e mettici dentro l'acqua, che poi andiamo a prendere le rocce (come le mie, mica come quelle di Matteo che sono tutte morte #18) ...da quando ho il sale in acqua, mi sento come se fossi diventato più bastardo... #24 |
Quote:
io ho posto solo in sump...e non so come stiano troppo tempo li.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |