![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
speriamo di no... cmq come "spazzini" le caridinie sono fenomenali, mangiano muffa, alghe resti di cibo... meglio pure dei corydoras!
|
Quote:
|
peccato ........... le redcherry non posso tenerle avendo acqua dura e basica ,o sbaglio?
comunque veramente lo stai facendo venire bene l'acquario complimenti cookie! |
Guarda qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241628 se non hai acqua troppo dura e basica puoi tenerle :-)) e grazie, al momento il layout non mi convinece troppo ed il sentierino mi ha già stufato (:-D) ma non metto mano ora che ci sono dentro i pinnuti |
MMM avevo visto al massimo abbaserò un po ivalori con la co2 artigianale .. Te loavevamo detto del sentiereino no? :-D MA non era per serpentelli da fondo ( non mi viene il nome !!)?
Comunque devo dire sinceramnte che quei sassi in basso a destra sono un po innaturali e infoltirei le iante a crescita rapida dietro facendole venire piu verso avanti |
Quote:
Spererei di infoltire la zona dietro i sassi ma considera che c'erano cabombe fino sabato che qualcuno ha pian piano eliminato -04 Ora sto pensando di fare una zona caridine, c'è monoselenium, cladophora e muschio di java, sto pensando di comperare altro muschio per coprire tutte le pietre ma temo poi di metterne troppo, tu che dici? |
ciao a tutti ! molto bella la tua vasca! da quanti litri è ?
|
Quote:
110l lordi, netti un centinaio |
Peccato x il pangio comunque il posto dei sassi potresti mettere un legno simile quellodove è legata il microsorum e metterci il muschio e io te la butto li , visto che non ti piace il vialetto metti qualche sasso dove se ne vede poco e niente (cioè mezzo interrato) però di colori piu naturali di quelli che hai come ti sembra come idea?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |