![]() |
Ti ringrazio ma solo da 2007 sono davvero soddisfatto anche se tra alti e bassi...
Gli animali intanto che faccio la rocciata stanno in un catino con una koralia, tanto non tutti andranno spostati perchè le due rocciate laterali difficilmente andrò a modificarle proprio per evitare guai..Ci metterò quelli che sono sul fondo e quelli che mi potrebbero intralciare.. |
Ciao, la più bella la 2009 la più interessante la 2008 ma vorrei vedere le foto con la nuova rocciata 2010...potrebbe essere quella la top ;-)
il miglior oggetto delle vasche comunque il prizm....#rotfl# è stato anche il mio primo schiumatoio e mi ricordo perfettamente che mi dicevo "che figata sto arnese" #07 |
:-D...in quella vaschetta sperimentale non potevo fare altro anche perchè non avevo soldi e quello me lo feci regalare...costava un bordello sta scatola!
Appena faccio la rocciata nuova posto le foto così vediamo come vi sembra, anche se gli animali di adesso non centrano niente con quelli del 2009 tranne per la loisettea anche se sarà grigia dopo l'intervento......-28d# |
aspettiamo aggiornamenti allora;-)
2010 modificata sara perfetta#19#19#36##36# riprendi zeovit? |
No Riky, niente zeovit, non è per me purtroppo...però userò la zeolite KZ e gli ammino appena potrò..la tua come procede??
|
Quote:
|
decisamente il 2000....l'ho anche votata..#22#22
|
beh ha il suo fascino non c'è che dire!!
nel frattempo mi sono regalato un pezzo veramente mooolto bello che mi arriverà con le rocce, non ho resistito stavolta.. http://s3.postimage.org/z6iTA.jpg |
io ho votato 2008.
...quella del 2000 non si affronta, Madonna santa... #23 |
Alessandro,
è uno spettacolo. Posta qualche foto appena arriva credo mercoledì (a me da Reeflab deve arrivare la Ducanopsamia :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |