![]() |
Quote:
|
Si, d'accordo con te che non sono solo i batteri a stabilizzare la vasca.. Ma tutto ciò che la stabilizza non ha bisogno che si rilevino in acqua coi normali tests nitrati e fosfati.. Il phyto è alla base della alimentazione del reef, quindi può solo aiutare a far sviluppare macro e micro organismi che stabilizzeranno il sistema e a ridurre inquinanti e organico che preveranno il formarsi di alghe..
Al di la di questo non resta che aspettare la prova di Matteo.. |
[QUOTE=qbacce;3246800Al di la di questo non resta che aspettare la prova di Matteo..[/QUOTE]
#36##36# aspettiamo e scopriamo se funziona ......................la vasca di Matteo :-D |
Quote:
Cri, Ti aspettavo ....perchè non acqua verde?? problema di ph di notte?? comuque sia, con 15 lt su 800, verde non diventa sicuramente a meno che non funziona veramente bene come penso io e allora a quel punto il phito esploderebbe dimostrando che avevo ragione .....a quel punto santo bk mi salverebbe.......spero.:-D |
-#07#07 non ti capisco mica, come giustamente hai appena detto, tanto lo skimmer ripulisce, il vetro semmai lo gratti e fine..
|
cosa non capisci con la testina che gira??
|
non chiedermi perchè ,ma si forma ammoniaca ;-)
|
Quote:
|
matteo ma piuttosto che mettere 15 lt di phytoplancton, che per maturo che sia, una traccia di fertilizzante ancora ancora l'avrà, e sicuramente non è che ti tri via chissà quanta porcheria, perchè non ci butti dentro una bella manciata di chaetomorpha e quando hai i valori che ti piacciono ti fai una bella insalata??:-))
|
Ma il titolo del topic per me da il consiglio migliore: attendere che con pazienza tutto va a regime.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |