![]() |
LOLLO mi mandi in Mp il num di poste pay. oppure dimmi qunado sei a mi e dove che vengo a prenderle di persona.
|
oggi ordini??
|
no aspetto il pagamento da tutti
|
pensavo di farlo lunedi cosi per sabato 20 visto che vengo su a milano le porto con me
|
Algranati 10 ----------------solo seme pagato
coco 2 ---------------------- con radici pagato ci vediamo il 20 GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme riccardo.b 5 -----------------solo seme leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon 5 ------------------con radici |
coco 2 ---------------------- con radici pagato ci vediamo il 20 GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme pagato riccardo.b 5 -----------------solo seme leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon 5 ------------------con radici |
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo assolutamente nessun problema.;-) |
coco 2 ---------------------- con radici pagato ci vediamo il 20 GROSTIK 5 -----------------con radici GINETS 4 -------------------solo seme pagato riccardo.b 5 -----------------solo seme pagato leonardo 6 amico mio -----con radici paolo 15 amico mio --------con radici LOLLO77 40 ----------------con radici skylondon 5 -----------------con radici |
allora sabato 20 portero' le mangrovie a milano
organizzatevi per il ritiro http://www.acquariofilia.biz/showthr...=270254&page=8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |