![]() |
Secondo me il diffusore e' meglio metterlo in basso sotto all'uscita del filtro, piu' stanno in giro per la vasca le bollicine di co2, piu' sara' efficente la diffusione.
Per quel che riguarda la diffusione notturna la cosa e' abbastanza controversa, posso dirti che personalmente non ho mai interrotto la co2 di notte e non ho mai avuto problemi. |
le bollicine arrivano fino all'uscita del filtro però appena arrivano a metà vasca spariscono, non arrivano dall'altra parte. dovrei alzare il diffusore
|
Se spriscono in acqua è la diffusione massima che puoi avere se invece salgono fin sopra l'acqua perdi abbastanza co2
|
In effetti se spariscono dovrebbe significare che tutta la co2 viene dispersa in acqua ;-)
|
raga ma è normale che in tutta la vasca ci siano delle bollicine di co2? tipo l'acqua leggermente frizzante
|
L'acqua frizzante è addizionata di anidride carbonica........ ;-)
|
si lo so xò mi sembravano un po troppe. cmq non riesco a regolare bene le bolle al minuto. o sono troppe o troppo poche. non riesco a fa na via di mezzo. adesso sembra che sia regolare a 10 bolle al minuto ma so sicuro che più tardi aumentano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |