![]() |
A parte i miei bimbi che sono l'Hobby più bello, per il resto.... mi piace tutto!
Mia moglie lo dice sempre... il tuo Hobby è collezionare hobby!!! Che ci posso fare, mi piacciono un sacco di cose...... :-D |
Fotografia, acquariologia e pattinaggio su ghiaccio
|
Anche io come Rive ho un po troppi hobby....i principali oltre a questo sono l'home Cinema e il modellismo statico...poi la palestra 2/3 volte a settimana.... Ora sto ristrutturando casa....quindi in pratica non ho piu tempo per fare un tubo....
vic...se costruisci con i lego....guarda questo cosa ha fatto....: http://www.modellismo.net/forum/stat...tein-lego.html -28 |
Non se posso considerarli Hobby o vere e proprie malattie :-D
La prima sicuramente per tempo dedicato e soldi spesi è la Mountain bike (DH e freeride) La seconda è la mia Motina La terza è lo Sci, quando non posso usare la bici, scio. Poi ci sarebbero un gruppetto affollato e dispendioso tipo, Cd musicali, film, e SLOT......cosa sono le solt? #26 Modellismo su pista #27 CIAO #19#19#19 |
1 palestra
2 acquari 3 serpenti 4 figa (e lavoro in discoteca) |
OT ....rut sei tornato ??:-D
|
Vela. Ho una bella barca a vela e almeno 40 giorni all'anno riesco a navigare in giro per il Mediterraneo. Poi famiglia e lavoro.... famiglia per amore, lavoro per necessità.
In ultimo acquario marino che negli ultimi 4 anni è diventato una fonte di grandi successi ed insuccessi.... |
Scoutismo, sono capo di 15 ragazzi dagli 11 ai 16 anni, archeologia che è anche un hobby oltre che ciò che studio visto che parto la mattina nei periodi di aratura e vado a vedere sul territorio dove ci sono emergenze non documentate, colleziono armi da fuoco, abitando sul mare appena ho tempo vado a fare pesca subacquea, la lettura, e poi anche se non è proprio un hobby quando posso torno a giocare a baseball...
|
principale è il canto,che a differenza di spendere è come un 2 lavoro, fra serate nei locali,spettacoli e musical ci arrotondo molto lo stipendio,(nei mesi estivi lo sorpasso)
per il resto mi piacciono tante cose e le pratico quando ho del tempo libero e a seconda delle stagioni....pescasub,MTB,computer,Home cinema......cmq sono un tipo dalle grandi passioni ma che finiscono subito L'acquariologia cmq sta durando #18 |
ALGRA sono tornato.........ahahahahahah
ORY vai a xfactor!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |