![]() |
Io ho preso i pesci per finire di popolare finalmente la vasca (10 esemplari) e bha... non mi sembrano molto in salute. Grandissima scelta ma a distanza di 1 settimana la metà ha i punti ed un paio sono molto frastornati sul fondo. I coralli che ho preso invece sono ottimi e si sono subito adattati alla vasca.
Attendo a dare un giudizio definitivo, anche altre persone mi hanno riferito del problema "rame". Vediamo... |
hanno chiuso la vendita online da almeno 2 o 3 mesi.
Una vendita online comporta perdita di tempo e spese, queste sono giustificate se ci fosse un buon guadagno, ma quando questi numeri si riduco ad un paio di cento in un anno a quel punto non conviene mantenere un sito web, visto e considerato anche il fatto che la loro vendita in magazino funziona sempre a buonissimi livelli. |
può essere ...ma non so se sia l'unico motivo, a parte che si tratta di costi non elevatissimi per avere un sito, io credo che ci possa essere altro... in fin dei conti un sito on-line è anche un modo di farsi conoscere di più ...
|
Non hanno bisogno di essere conosciuti di piu e comunque l'online a ruggero.il titolare,non e' mai piaciuto.io andrò di persona verso settembre....
|
Quote:
La vendita online che ha è realmente ridicola rispetto al resto. Un sito web dove devi aggiornare disponibilita' ogni giorno e se vuoi farlo realmente bene aggiornando anche con foto reali dell'animale o corallo con le quantita' che hanno loro non costa assolutamente poco..dovresti prendere una persona che ci lavora tutti i giorni.. Se il 99,99% della tua vendita è al dettaglio, non hai giustamente interesse a portare avanti un sito web. Quote:
|
ho scritto una cosa sbagliando il negozio ........quindi cancello
|
Quote:
|
Quote:
classici commenti fatti per danneggiare qualche azienda, in modo gratuito. Dei tre prezzi potevi appellarti al piu basso :-D, domani provo a chiedere il prezzo 16 volte di fila, vediamo se per stanchezza mi fanno lo sconto..#28g#28g#28g Io ci sono passato tempo fa, pesci e invertebrati molto fornito, molti molli in una vasca simile ad una laguna di acqua bassa. |
che ha prezzi alti.......è palese..........se chiedi il prezzo da reef international....con tuttti gli animali che hanno........capiteli anche voi!!
|
come da regolamento chiudo ma non cestino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |