AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rotala wallichii come un Albero di Natale..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26786)

iurisprudens1981 08-01-2006 21:23

bellissime, compliemnti davvero...
non ti nego che mi sta rodendo... :-D :-D

milly 08-01-2006 22:01

tutti gli invidiosi alzino la mano -e33 :-D

iurisprudens1981 08-01-2006 22:08

eccomi.io.... -04 -04

vampirenow 09-01-2006 13:10

anke io #28 ...
cmq veramente bellissima...
spero di arrivarci un giorno...sigh sigh :-)) :-))

Stefano1963 17-01-2006 15:16

Io "l'acquario" l'ho visto dal vivo. Quindi posso dire che le piante non esistono. Sono fotomontaggi. A parte la rotola che è il risultato di un incrocio tra la piantina e un aeratore: è chiaramente un OGM.

E in più l'acquario è senza pesci (si sa, sporcano, poi si muovono, poi bisogna fare il cambio dell'acqua, dar loro da mangiare... #07 #07 #07 ), nel senso che ha fatto finta di allestire una vasca ma quello che si vede nelle foto intere è una lastra di vetro con un poster attaccato sopra. A parte la rotala che la tiene in un vaso, comprato al supermercato, e la nutre con le palline di uranio impoverito.
E se proprio devo dirla tutta, lui non ha mai avuto un acquario in vita sua...

#18 :-D #18 #18 #18 #18 :-D :-D

I fotom...oopps...le tue piante sono bellissime!!!!

lynn 17-01-2006 16:11

Complimentoni è una meraviglia #25 #25
Anche se dire coì è poco :-))

wanda 18-01-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Io "l'acquario" l'ho visto dal vivo. Quindi posso dire che le piante non esistono. Sono fotomontaggi. A parte la rotola che è il risultato di un incrocio tra la piantina e un aeratore: è chiaramente un OGM.

E in più l'acquario è senza pesci (si sa, sporcano, poi si muovono, poi bisogna fare il cambio dell'acqua, dar loro da mangiare... #07 #07 #07 ), nel senso che ha fatto finta di allestire una vasca ma quello che si vede nelle foto intere è una lastra di vetro con un poster attaccato sopra. A parte la rotala che la tiene in un vaso, comprato al supermercato, e la nutre con le palline di uranio impoverito.

#18 :-D #18 #18 #18 #18 :-D :-D

I fotom...oopps...le tue piante sono bellissime!!!!

finalmente qualcuno che abbia avuto il coraggio di smascherare tale "ignominia" :-)) :-D :-)) :-D #18 #18
io però son ancora qui a rodermi :-( :-( :-(

soprattutto perchè il "fotomontaggio" è divinooooooooooo :)

Ozelot 23-01-2006 12:27

Quote:

Io "l'acquario" l'ho visto dal vivo
Quote:

???????

Stefano1963, -68 -68 -68

Stefano1963 23-01-2006 22:23

:-D :-D :-D
Oze, ho inserito di nuovo la CO2 nel mio pecil-endlerario ed ho inserito una cabomba. Non ci crederai mai, ma la cabomba sta esplodendo (la volta scorsa è morta in pochi giorni...) le echinodorus fanno una foglia nuova a settimana e sono cresciute le altre foglie in pochissimi giorni (tra l'altro ho 4 piante diverse e sono bellissime!!!
E le alghe stanno quasi scomparendo!!! Sto mettendo su un plantacquario... io... pesciofilo ad oltranza vengo colpito da una crescita inaspettata di PIANTE!!! Mi hai mandato qualche pianta "strana" col teletrasporto?

P.S.
Ma non gioire troppo #18...ci sono anche una marea di avannotti di platy, portaspada, molly ed endler!!!! :-D :-D

Ozelot 24-01-2006 16:35

Quote:

Oze, ho inserito di nuovo la CO2 nel mio pecil-endlerario ed ho inserito una cabomba. Non ci crederai mai, ma la cabomba sta esplodendo (la volta scorsa è morta in pochi giorni...) le echinodorus fanno una foglia nuova a settimana e sono cresciute le altre foglie in pochissimi giorni (tra l'altro ho 4 piante diverse e sono bellissime!!!
Ma và ?????
Che strano...... #24 #24 #24

:-D :-D :-D :-D :-D

Forse non lo sai ma il primo allestimento della mia vasca era guppy con un pò di acqua......ed Echino, naturalmente.......

Vai che ti stai convertendo........ -d10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.