indianapipps |
20-06-2011 12:36 |
Quote:
Originariamente inviata da Fred94
(Messaggio 1060967752)
Quote:
Originariamente inviata da RUTHLESS86
(Messaggio 1060967739)
se lo ha messo nuovo.....magari deve rodarsi..........
|
è esattamente cosi'..anche se la cosa è strana e non dovrebbe essere cosi'...pero' è realmente ciò che succede ;-)
|
infatti è nuovissimo. l'ho preso a marzo di quest'anno e per problemi vari, l'ho installato solo ieri.....cmq al momento la situazione è questa. Sto utilizzando entrambe le 2 calamite. su una c'è il sensore di rabocco (che è coperto dall'acqua, molto + della sola punta.....direi anche una buona parte del filo.....d'altronde stanotte mi ha rifatto di nuovo il problema ed io ho lasciato tutto com'è è ho staccato la spina) e sull'altra il galleggiante anti-tracimazione.
appena torno a casa, porto tutto su un'unica calamita (quella dove adesso c'è il galleggiante - peraltro come indicato nel manuale istruzione), provo a seguire il consiglio di Fred: taglio una bottiglia di plastica e posizino tutto lì dentro. lascio ancora il tutto non collegato alla corrente anche per domani mattina e la sera provo a riavviare il tutto.....incrociando le dita.......facendo così commetto qualche errore???
|