![]() |
Una foto in realtà ce l'ho, anche se pessima! Eccola:
[IMG]http://img36.imageshack.us/img36/7552/snc00500m.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Lo so, si vede poco, ma stavo fotografando il gatto e non l'acquario. Il termometro non è più lì, tra l'altro! |
Il gatto è splendido, quanto all'acquario: sei sicura del litraggio, che dimensioni ha?
|
Ma che gattino bellissimo! Anche a me pare piccolina la vasca, hai le misure esatte?
|
Ma il gatto era nella confezione??? :-D
|
Sì, le misure sono giuste, considerate che i vetrocementi dietro la vasca sono 20x20 e il gattino non è così "ino"!
|
[IMG]http://img227.imageshack.us/img227/908/snc005041.jpg[/IMG]
Il fondo non è molto Tanganika #07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ah, ve lo presento, si chiama Sushi -35 |
Credo di aver deciso.
Tralascio i bellissimi ciclidi del lago tanganika, perchè mi rendo conto di aver totalmente sbagliato l'ambientazione per questi pesci: hanno assolutamente bisogno di fondo sabbioso, e adesso sarebbe un pasticcio levare la ghiaia e soprattutto dividerla dal fondo fertile. Prenderei: 3 platy, 1 M e 2 F 3-4 corydoras paleatus (li ho visti in negozio) oppure otocinclus (però dovrei chiedere perchè non li ho mai visti) Potrebbe andare? |
Mmmmm platy e cory non sono sicuro...
Ma non è detto che devi aver fondo sabbioso per i ciclidi del lago tanganika, non per i conchigliofili perlomeno o cmq non necessariamente. |
Nella sezione Tanganika del forum, nonostante diverse opinioni per quanto riguarda le dimensioni della vasca, sembra siano tutti d'accordo sul fondo sabbioso! Non vorrei combinar pasticci, quando a rimetterci saranno i poveri pesciolini...
Quindi platy e cory no? |
Eh no, valori diversi. Anche se cmq i platy sono molto adattabili.
Ma le misure della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |