![]() |
Quote:
|
Da stasera comincio anch'iocol day one... ;-)
|
Qui da me non si trova.. Addirittura un negoziante che ha preso ora ora i primi prodotti xaqua, tra cui il korai day, ha ricevuto quello vecchio e non il one... Mah..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
fammi sapere x quanto tempo inibisce lo skimmer a me se doso 3ml su 400 lt circa lo skimmer si ferma x circa 5 ore |
massì ma non sono troppi 4ml per la tua vasca?
|
Mizzega....5 ore??
4 ml troppi...? Ussignur....io sto dosando 10 ml di day (vecchio) e ancora gli animali mi tirano... |
paolino ma ricominci con xaqua??
|
Andiamo per ordine,
qbacce, il tuo negoziante purtroppo e' servito dal distributore ufficiale, ...................... ho saputo sabato dal mio negoziante, che Xaqua distribuira' i prodotti direttamente ai negozi, per evitare casini , e quindi verra' eliminato il distributore,............... gli puoi dire che se continua a prendere i prodotti li', ...................... gli arriveranno sempre i vecchi. maxcc, non e' che sembra un mix, ........................ lo e' ;-), continua cosi' e vediamo come reagisce, ......................... tieni presente che puoi aumentere il dosaggio dalla seconda settimana, a 4ml ................ per passare poi lentamente a 6 e poi a 8 ml, se la vasca lo sopporta !!!!! Amstaff, ne abbiamo gia' discusso, ............................ hai i nitrati e fosfati " sotto zero ", ........................... se le acro tirano ancora, ...................puoi tranquillamente partire con dose doppia rispetto a quella attuale, anche perche' hai un mega skimmer. |
Quote:
|
Si scusami, dicevo a amstaf.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |