![]() |
Mi piace..bella rocciata..plafo t5?
|
bella bella brava brava
|
Si zefiro, plafo t5. Vorrei cominciare con questa e in futuro, chissà... una bella hqi per dei meravigliosi coralli duri!
In realtà vorrei provare anche con le t5 ad inserirli, ho letto che alcuni riescono a stare bene anche con questo tipo di luce. Sono davvero contenta che vi piace! Quasi quasi non ci speravo... #27 [/b] |
Per quante t5 è disponibile lo spazio? se riuscissi a metterne 6 sarebbe ottimo..secondo me potresti risparmiarti l'hqi..e montare dei t5 della ati..sarebbe da provare..ma anche con 5 o 4 sempre ati da 24w penso andrebbe bene..buon inizio ;-)
|
Zefiro penso che altri 2 t5 ci starebbero ma non saprei bene come fare la modifica.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per ati? Sarebbero i t5 o hanno qualcosa di particolare? Perdonate la mia ignoranza #13 |
ATI è una marca di neon t5, molto performanti, quante lampade monta al momento?
|
Al momento sono 4 t5 da 24w
|
Se c'è lo spazio per il portalampada delle t5 è facile la modifica e la vasca sarà iluminata a giorno meglio dell'hqi ... ;-)
|
Ma non avrei bisogno della centralina?
Tu sapresti dirmi come fare la modifica? Faccio prima possibile una foto della plafo vista da sotto. Ti mando tutto in mp. Grazie. :-)) |
metti tutto quì.....così se possiamo ti diamo una mano anche noi................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |