![]() |
Scusa ma ti avevamo detto mangime granulare, perchè hai preso quello in scaglie? E soprattutto perchè gliel'hai dato se ti abbiamo consigliato il digiuno? -28d#
l'occhio a me sembra normale, la foto delle bolle non è giudicabile, troppo fuori fuoco, cerca di mettere a fuoco quella parte, con una qualsiasi digitale comprata negli ultimi 4-5 anni dovresti riuscire a fare una foto decente ;-) |
Quote:
l'ho dato si da mangiare, perchè un utente, mi ha chiesto se mangiava, cosi ho saputo rispondergli, e comunque ne ho dato una quantità minuscola, equivalente a un granulo..... per la foto, piu di cosi non riesco: http://s2.postimage.org/OX929.jpg |
C'è qualcosa in vasca che possa aver rilasciato questa sostanza? Tipo un legno, delle piante, qualche arredo?
|
Quote:
|
Mannaggia -05 da dove la tira fuori tutta quella roba lì?!!?
No, non è decisamente normale e nemmeno le bolle di quel colore. Però è strano il nido lo fanno se sono in buona salute...mah...mistero -28d# Non somministrare più cibo secco, il Flagyl lo hai messo vero? La temperatura ormai tienila a 28° altrimenti si becca pure l'ichtyo, vediamo se cambia qualcosa. Per quanto riguarda squame ed occhio dalle foto non vedo nulla di strano, guardalo dal di sopra, si nota bene, ciao |
Io non riesco a capire cosa sia..ma che consistenza ha?
|
Quote:
|
Se non hai immesso nulla in vasca allora non saprei -28d#
|
Quote:
per le squame, io l'ho controllato pure dall'altro, ma a me senbra ok...... Per il nido, invece, beh, non l'ha fatto ieri, ma comunque, l'ha fatto quando era gia malato, e aveva la striciolina di feci, e i sintomi..... non so che dire......io spero che si salvi.... ahh, oggi ho notato, che è gia piu attivo che ieri, cioè, va avanti indietro, e spesso va sopra a respirare, è sintomo di buon segno oppure no? ------------------------------------------------------------------------ una cosa, gia che ci siamo: ho acqiostato un betta plakat, è piccolo, anche come corpo senza pinne, è circa la metà di quello che ho, è molto vivace, non presenza puntini bianchi o altro che conosco, cosa altro devo guardare per vedere se è sano? |
Quote:
stasera ho notato che le foglie di anubias, erano ricporte di un sottile starto tipo peloso giallognolo.......cos'è? questo si è formato oggi......ieri non era cosi evidente .... spero che si salvi, povero betta, ci sono affezionato, è il primo che ho avuto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |