![]() |
Bentornata Mr.Hyde mi ricordo bene di te. Anche io in questo ultimo anno ho fatto un po l'uccell di bosco!! Guardavo ma non scrivevo! Ho perso un po le motivazioni per gli acquari, sono in una fase dove non riesco a migliorare, poche soddisfazioni e vabbè. Vi auguro a tutti voi una buona giornata.
Bernale. |
Bentornata Mr.Hyde! anch'io era un po' che non bazzicavo da queste parti... speriamo di rimanere un po' più attivi ora...
|
Bentornata!:-)
|
Bentornata!! :-)
|
Quote:
Sul "chi è?", si tratta della mia seconda figlia. Si chiama Anita Al momento (7 mesi e due figure) ha le misure della sorella maggiore a 14 mesi, che, se non ricordo male, dovrebbero essere circa 70cm di altezza(o meglio lunghezza, perche ancora non sta in piedi) per quasi 9kg di peso. Detto alla romana" na branda de pupa!!" |
Anita! ma che nome bellissimo!!! Complimenti per la scelta.
Chissà perchè i secondogeniti misurano di più rispetto ai primi! io il mio secondo marmocchio non sono mai riuscita a portarlo in giro nel marsupio :-D |
Grazie mille per i complimenti Miri.
In merito al marsupio, ho dovuto comprare uno più grande, perché quello che usai per Anastasia, è andato bene solo per il primo mese. |
Quote:
|
Quote:
|
eh si sono meglio dei Plasmon;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |