![]() |
Praticamente dai video su internet si vede che anche da piccoli hanno la forma di adulti solo molto piu piccola non è come l'artemia ce è a stadi...
|
Ah, ok allora mi sa che quella maledetta era un'artemia...se lo rivedo controllerò meglio...
|
mi iscrivo perchè voglio seguire il seguito!!
|
Eh, mi sa che ti sei iscritto per nulla...l'esperimento è andato a farsi friggere, non ho visto nessun triops... :-(
|
no che peccato... :-(
|
Aspetta perchè se si riesce a trovare sti benedetti triops al di fuori dei giochi della clementoni , io vorrei provare! O al limite prendo il gioco!
------------------------------------------------------------------------ Forse qui? http://www.triops.at/ sono fuori casa e non riesco a tradurlo! |
Ora hanno fatto anche la scatola meno cara che ha dentro meno accessori. A me erano nati, crescono a una velocità impressionante, di giorno in giorno si vede che lievitano.
|
Quanto ti sono vissuti?
|
Allora... io li ho tenuti per circa 3 settimane, poi li ho dati a mio nipotino e sono morti nel giro di poco tempo -04 .... però va detto che il gioco era suo, io li ho solo schiusi perché lui non riusciva :-D
|
Ok, anche se mi sa che non è stata colpa sua...dicono che vivano circa un mese.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |