![]() |
oggi noto i cardinali con molti più puntini, mannaggia!!! sono ancora nel farmaco, domani ultima somministrazione, ma non sono sicuro che spariranno....
|
Prova a cercare del Costawert. Magari qualche negozio ha dei rimasugli, oppure su Aquariomania. Tutto è fatto come Dio comanda e non capisco 'sta cosa in più la T così alta alla fine tanto bene non fa :-(
p.s. incomincia a portarla sui 29/30° |
Domenica sambrava tutto il peggio fosse passato, dopo il cambio d'acqua e l'inserimento dei carboni ho iniziato ad abbassare la temperatura, oggi sono arrivato a 27° e cosa trovo appena arrivato a casa?!? PUNTINI sui cardinali....chiedo aiuto perchè non so più che fare, alzo ancora la temperatura? riprovo con il faunamor? che faccio?!?
|
Portali a Lourdes :-(
Non so proprio che dirti...bisogna cambiare farmaco a questo punto, cerca il Costawert o l'Esha exit...insomma i vecchi farmaci, magari su eBay... |
Porta la temperatura per due giorni a 31 - 32° C e poi abbassala a 30°C. Cerca un'altro farmaco se non dovesse SPARIRE -04 sto malefico. Aeratore a manetta, mi raccomando e speriamo in bene.
|
Rialzata la temperatura, alla ricerca di un qualche farmaco.....
|
Non scordare l'aeratore.
|
ordinato il costapur dalla germania.....sperando arrivi presto!
|
Mi sono dimenticata di dirti di raddoppiare le dosi in caso di recidive :-( pare...pare ripeto, che la dose indicata sia per infezioni blande o meglio prese subito. Sono propensa a crederci perchè ai cardinali pare non fare effetto, non sei l'unico.
Da chi hai ordinato? da quello che ha le spese di spedizione che fanno svenire? |
Quote:
avevo raddoppiato le dosi del faunamor la seconda volta, ma senza risultati! spero arrivi presto il costapur cosi rifaccio la terapia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |