AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   valutazione barca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265632)

cicala 16-10-2010 11:33

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3220838)
tom003.....lunedi ti sodomizzo.......................-ciuf ciuf-

te l'ho detto che sei buliccio......:-D

Rive Gauche 16-10-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3218550)
haaaaaa...haaaaa è arrivato matteo....
taci tu che quando andavi a fare immersioni ti facevi portare in mezzo alle sardine sulle barche dei pescatori x risparmiare...........ti facevi venire a prendere su uno scoglio.!!!!!!!!!!
:-D
graziano,a santa e portofino ci vado spesso,il cantiere pastine è mio cugino e gli ex cantieri spertini quello che costruiva l'alalunga,da parte al porto dove c'era una costruzione verde,e dove c'erano i diving è mio zio...
e a casa mia di nebbia non ce nè mai..........:-D
e poi....non capisco perche mi dovete prendere in giro la mia barchetta....a me sembra cosi ciccia...
il gommone non mi piace tanto...non so perche,in sostanza non mi piacciono tanto i tubolari...solo che 45000 euro piuttosto li spendo per una vasca che per un gommone...anzi non li spendo nemmeno per la vasca,ne spendo solo 10,che viene bella grossa ugualmente e gli altri me li godo....che poi non capisco quelli che si prendono un gommo per usarlo 10 giorni all'anno e spendono una valanga di soldi....non possono noleggiarlo?bòòò.......

Prenderti in giro.... maddddaaaiiiiiiiiiii ! ! ! ! ! ! :-D :-D :-D :-D :-D
Con quel frullatore, non ci permetteremmo mai!!! #rotfl# #rotfl# #rotfl#

auz 16-10-2010 20:02

graziano,prendi poco per il culo che se trovo un imbarcadero che mi da un posto a portofino,rosichi quando ti passero' davanti in barca carico di puttanoni.....
e tu dalla riva con la canna da pesca in mano dirai: guarda auz che fortuna...ha la barca,e pure piena di modelle....:-D

cicala 16-10-2010 20:08

se la metti così io vado in barca con auz........

tom03 17-10-2010 00:01

auz Marco ... una domanda.
Mercoledì scorso con la tua super barca non è che con il tuo amico Ivan e qualche parente di Belgrado anzichè andare a Portofino siete finiti a Genova e avete fatto un salto allo stadio Marassi ???????????????????????????????????

Ma va la' modelle ... più che quattro "singher" cosa vuoi caricare :-D

auz 17-10-2010 02:01

te lo qui che è arrivato il piu furbo di tutto il piemonte!!!!!!!!
tom,mi sa che anche tu come graziano sei un po invidioso...
aggiornamento gita,vista la disponibilità elevata di bestiame a 2 gambe,cicala viene con me...
partiamo da portofino,poi cicala,dopo circa 2 ore di navigazione tra una sgrillettata e una planata,approdiamo al cenobio dei dogi a camogli,perche sai le donne...ogni 2 per 3 si devon fermare,scendiamo,io e te andiamo a mangiare al porto prego,le donne le lasciamo sulla spiaggia e gli prendiamo un sacchetto di carote,cosi mantengono la linea (della carota appunto),poi torniamo,ne meniamo un paio cosi tanto per rilassarci un po,e partiamo x il principato di monaco...
a..una cosa..durante il viaggio semmai mi venisse fame,prendi un paio di cassette di ostriche và....e una bella catena da ancora,che la prima che raglia perche salto su un'onda,mi fermo gliela giro intorno al collo e poi la mando a pescare le vongole...:-D:-D

tom03 17-10-2010 10:41

Se lo legge una del Telefono Rosa sei fottuto :-d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.