AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie Vasche --- MARRUB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26555)

The Wizard 01-01-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviata da marrub
Di solito non amo le presunzioni anche quando sono giustificate da un alto livello di competenza .... ma viste le vasche ahimè dell'amico stardom ( ti considero tale comunque vista la tua giovane età ...) credo che già quelle siano una punizione severa per le cose che dici e come le dici , visto che i risultati sono abbastanza embrionali e ancora tutti da vedere.
Ho notato la tua voglia di criticare solo x il gusto di farlo non su fatti concreti , esprimendo opinioni con una superbia e saputaggine che visto il risultato di tutto questo tuo parlare non ti convenga ancora continuare con questi toni ( mi riferisco a nche ad altre risposte che hai dato e continui a dare ad altri utenti del forum ...).
Una volta c'erano persone , che saluto ammesso ancora frequentino questo forum , tipo Red Flame Barbus , da cui si accettava anche qualche critica , fatta sempre con garbo peraltro , ma almeno questi avevano e avevano dimostrato con i fatti qualcosa. Avevano qualcosa da dire .
Grazie comunquae per i consigli ... fate critiche , date suggerimenti , chiedete suggerimenti questo è lo spirito che dovrebbe accumunare le persone in questo forum , se così non è sarà un peccato per tutti noi e per questo meraviglioso hobby che ci appassiona.
Chiudo la discussione a cui non ci sarà più nessun seguito con l'amico citato sopra e accetto consigli e commenti da tutti .

Senza rancore ....

-ROTFL- -ROTFL-

Carine... ma prive di personalità...

L'echinodorus ha delle foglie gialle... denotano mancanza di FERRO se non erro... il fondo Deponit-mix se non integrato con fertilizzanti non fà miracoli...

Non ami le presunzioni... se non sono le tue... e viste le 2 risposte alle critiche che ti sono state mosse... direi che se ci sta qualcuno che rosika di brutto su questo forum sei te!

Personalmente ODIO i padelloni... quindi caschi pure male...

Come hanno detto già in tanti le vasche sono squilibrate come layout e a mio parere... non sembrano nemmeno essere della stessa persona... troppo differenti, non c'è assolutamente nulla che le leghi come aspetto...
quindi torno a ribadire che sono totalmente IMPERSONALI...

marrub 01-01-2006 20:15

Ragazzini nel forum ....

1. Un echinodorus ozelot ha le foglie gialle ( che tristezza ..., comprati un bel libro )
2. Se vuoi sapere come fare un PPMD chiamami pure ...
3. Se odi i padelloni è segno che puoi allevare solo guppy ..
4. Se ho vasce che sembrano fatte da due persone è segno che c'è della creatività , non come chi fa le stesse cose da sempre.

Mi spiace , ragazzi .. vi lascio alle Vs chicchierate la lasciate stare gli acquari sono cosa seria ...

Ciao a tutti ma per la scemenza non esiste rimedio.

Rama 01-01-2006 20:18

Che gente.... #07

2 padelle in vasca e ci si sente dio...

veliero73 01-01-2006 20:23

marrub, non mi sembra il modo di rispondere a delle persone che hanno dei dubbi... e che esprimono i loro pareri sulle tue vasche, inoltre ti ricordo che se metti in un forum pubblico delle foto sei soggetto a ricevere elogi e critiche e non puoi rispondere male a chi ti muove delle critiche, basterebbe avere più umiltà e ripondere serenamente solo così le persone che scrivono su questo portale ti apprezzeranno e ti potranno prende ad esempio altimenti sarai solo una meteora che passa e viene dimenticata ;-)

franz88 01-01-2006 20:34

Quote:

Che gente....
sono totalmente del tuo parere.
Quote:

1. Un echinodorus ozelot ha le foglie gialle ( che tristezza ..., comprati un bel libro )
4. Se ho vasce che sembrano fatte da due persone è segno che c'è della creatività , non come chi fa le stesse cose da sempre.
se sei preso da un irrefrenabile desiderio di insultare,fallo da un'altra parte e non disturbare persone educate accomunate dallo stesso interesse per l'acquariofilia,che,a differenza di te,sviluppano in modo costruttivo,avendo l'umiltà di saper accettare una critica al fine di migliorarsi.

The Wizard 01-01-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviata da marrub
Ragazzini nel forum ....

Mi spiace , ragazzi .. vi lascio alle Vs chicchierate la lasciate stare gli acquari sono cosa seria ...

Ciao a tutti ma per la scemenza non esiste rimedio.

-ROTFL- -ROTFL-

Ragazzini? hai 10 anni più di me! o hai barato sull'età per sembrare più interessante?

1) L'echinodorus Ozelot di solito presenta delle macchioline sulle foglie... di coloro rosso o marrone... non mi pare di vederle...

2) Per il PMDD mi affido a persone più competenti di te ;-) Per il PPMD chiederò a te... anche perchè non so nemmeno a cosa serva! :-D

3) Infatti allevo scalari e Altum... ma tu non puoi capire...

4) Anche mia nipote di 3 anni ha molta creatività ma non per questo tira fuori capolavori quando disegna!

Qui gli acquari vengono presi molto sul serio, per questo si criticano gli acquari privi di personalità!

Non c'è rimedio nemmeno per la BORIA ma con qualche "bastonata" ogni tanto la si mette a tacere... ;-)

Massimo Suardi 01-01-2006 21:41

Quote:

io vorrwi sapere cosa è...
perchè io conosco solo il PMDD (Poor Man's Dosing Drops) che è un fertilizzante, fatto in casa con ricette precise...

Da una bibbia come te però mi aspetto che sia qualcosa di altro, e non un banalissimo errore! #12 #18

Massimo Suardi 01-01-2006 21:43

http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/D...md/default.asp
questo è quello che conosco io....

poi ammetto sì di non averlo mai provato, mi affido a seachem.e mi trovo bene, se sentirò la necessità...proverò...

The Wizard 01-01-2006 21:44

PPMD = povero pazzo molto depresso?? #24 #24 #24

franz88 01-01-2006 21:47

Quote:

PPMD = povero pazzo molto depresso??
:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.