![]() |
SEDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUELLO HA LANCIATO IL SASSO E MO MANCO POSTA PIU'!!!! Comunque dicono che la curiosità sia donna... ma dopo le risposte di aura e cleo me sa che almeno in questo 3D abbia assunto sembianze prettamente maschili!!! -ROTFL- |
ae già.... :-D :-D :-D :-D :-D
del resto a chi non paice la frutta? #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D |
Onestamente il mio discorso era per cercare di tirare su di morale Blu. Però se per voi il seno di una 20#25enne è paragonabile a quello di una 40enne.... personalemte ho altri gusti.
|
beh diciamo che ogni caso è diverso...
anche se io ora...effettivamente ho altri gusti!!!!!!! evviva le 20enni!!!!! -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Beh, forse provocandoci, avete toccato il tasto giusto! Noi donne siamo un pò particolari, lo sapete no? P.S.: 3^ abbondante! |
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
3a abbondante? e la coppa?
|
bakalar, ti assicuro che ci sono ventenni che hanno il seno di una novantenne! E ti assicuro anche che ci sono 40enni da sturbo!
Penso che il discorso sia dato da una questione di "cura" che ciascuno di noi tiene! Se una persona si "regola", non eccede e si mantiene in forma non vedo perchè dopo i 35 anni debba cadere a pezzi... |
è poi preferiv solo le 20enni....
Quote:
|
Quote:
Anche se ho desiderato spesso averne molto meno.. trovo i seni piccoli molto meno pesanti e stai bene con qualsiasi maglia :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |