![]() |
Maschi:
Onlyreds (ci conosciamo da molto tempo) Ale87tv (è un nuovo amico) Pepot (sarà il mio riferimento per il marino) Femmine: Mucchina ( per lei sono bello dentro #19) marghe-jo (amica dei Rossi) Bregoli Bettina (mitica.......) |
Ragazze
Andy.7 (La donna dei miei sogni -05 :-))) lory.84 (Tipica bellezza mediterranea) _MWasp_ (Bel sorriso) Ragazzi Pepot (A dire il vero, il voto è più per la signorina che lo accompagna che per lui :-)) ) gigi1979 (Foto simpaticissima) S_cocis (Altra foto originale e simpatica) |
scelta difficilissima
tra i maschi: 1) Federico Sibona, per il suo "parco auto" e per il taglio di capelli "fashion punk"... 2) Ale87tv... perchè mi sono commosso davanti a cos' tanta birra!:-)) 3) Grostik.... perchè in una sola foto batte tutti i Monsterfishkeepers del mondo! tra le ragazze: 1) Marghe-jo.. perchè ribalta l'idea che mi ero fatto di lei dal suo avatar (il biscottino di pan-pepato!) 2) Endlerina ... per la posa da Scriptaphyosemion guignardi :-)) 3) Milly.... perchè ho fatto votare il mio micio Fidel..... ;-) |
UOMINI:
Riccardo Angeloni Federico Sibona lorenzof DONNE: meelina mucchina Andy.7 |
Donzelle:
1 Mucchina 2 _MWasp_ 3 lory.84 Maschietti: 1 ALGRANATI 2 maxcc 3 S_COCIS Come si dice in questi casi raga... "Che vinca il migliore!";-);-);-) |
ladies:
mucchina (non hai figli vero ? #18 #19 ....) bregoli bettina ( big mama ;-) ) Miranda ( grazie per la pazienza :-)) ) gentleman: coco (bell'"espressione" #17 ) macchiella marco( bellississsssssima foto #25 ) ale87tv ( un altro che di pazienza ne ha da vendere ;-) ) |
Femminucce
1 meelina 2 milly 3 MARIANI Maschiacci 1 Paolo Piccinelli 2 Massimo 1972 3 Federico Sibona |
Maschietti
1.alessandrobo 2.marco AP 3.Macchiella Marco Donzelle 1.unadell1% 2.Bregoli Bettina 3._MWasp_ |
Maschi:
Onlyreds :-)) Malù Ale87tv Signore: Mucchina Molly Endlerina gli altri non se ne abbiano a male e che vinca il migliore -28 |
uomini
Ale87tv......fa' venir voglia di cantare lo jodel(o jodler che dir si voglia) ALGRANATI.....mi e' sempre stato simpatico giangi99......mi ricorda le scorpacciate di ricci ad Acicastello....... donne unadell1%.....adoro le donne siciliane.....le suocere meno...... _MWasp_.........dov'eri quando avevo 18 anni?........ Miranda......sempre fatto simpatia oltre ad essere una bella donna........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |