![]() |
Quote:
http://i874.photobucket.com/albums/a...f/101010T5.jpg |
almeno dalle foto sembrava molto piu luminosa con le hqi
come mai hai deciso di cambiare?? |
Ale hai fatto una foto come se fossero accese solo le blu, della plafo 10x80 ati ne so qualcosa...c'è l'ha un mio amico e quando la vedo mi viene voglia di cambiare vasca per montare questa plafo....fa una luce impressionante, brillante e potente cosa che non vedo con i neon con meno watt, gli 80w sono tutta un altra storia.
Che combinazione di neoan hai usato? |
... in partenza c'e una fluorescenza mostruosa(son curioso di vederla tra un mese)!!rispetto all'hqi... Le t5 in foto perdono o meglio sembrano sempre meno potenti...
cmq cmq cmq come cacchio fate a guardare la sabbia con tutto quel ben di dio?...tra un po quando sara una foresta tropicale voglio vedere chi guarderà la sabbia :)))) |
bella bella bella
|
molto bella!!
|
Quote:
a veder la foto sarebbe subito da buttar via la plafo e rimontare le HQI...-41 teribbbbileee.....-42 ho fatto una foto al volo ed evidentemente il bianco è totalmente sballato, devo prenderci la mano con le T5.. in effetti è come dici proprio tu, fà proprio una luce brillante e potente, molto più potente di quello che pensavo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265053 come combinazione ho usato 6 aquaspezial, 3 bluplus, 1 fiji. ma che ci ha la mia sabbia? è quella normale KZ usata in centinaia di vasche... #24 -28d#-72 |
Quote:
la combimazione è simile a quella che uso io, uso un bluplus in meno e al suo posto monto un attinico;-) prova è ancora più bella con l'attinico. Con la sabbia mi hanno messo in apprensione anche a me volevo metterla anche io quella della kz ma mi stanno facendo venire i bubbi, la fine è più bella ma le pompe la volano #18 aspetto ancora..... |
Vasca favolosa,complimentoni!
|
Vasca molto bella #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |