AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   X-BOX....OK...ma quale????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263446)

giangi1970 01-10-2010 17:38

oceano....Non ciai torto...
certo che 100€ per quella dell'amico di Ruthles e' una gran tentazione.....

Ruthles...quando hai due minuti mi mandi un mp o una mail con la descrizione di quella del tuo amico...cos'ha' cosa non ha,,,scontrino e tutto il resto???'

Brig 04-10-2010 00:16

ah già...

mi sono scordato una cosa non da poco...

la play è anche un lettore blu-ray, e dall'aggiornamento 3.5 anche un lettore blu ray 3d XD

ti prendi una play, ci giochi, ci guardi film e non compri niente di più XD

giangi1970 04-10-2010 11:05

Brig...il bluray gia' ce l'ho....
I film in 3d me li vado a vedere al cinema.....

RUTHLESS86 04-10-2010 17:43

La play tre non ha nulla a che vedere con la xbox360..........non ha grafica, non ha giochi, ha poca connettività' nel mondo.........e tante altre cose che non elenco.

Hypa 04-10-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 3199254)
La play tre non ha nulla a che vedere con la xbox360..........non ha grafica, non ha giochi, ha poca connettività' nel mondo.........e tante altre cose che non elenco.

Io le ho entrambe e hai ragione su alcuni punti,i giochi sono quasi gli stessi,quelli bellissimi che la play3 non ha sono rimpiazzati da altri stupendi che la 360 non ha,per la connettività,se parli di gioco online è vero,è meno curato,meno versatile e c'è meno modo di comunicare(anche se forse, se la console è destinata ad un bambino, potrebbe anche essere meglio),ma per quanto riguarda la grafica..bèh..non direi proprio che non ne abbia..direi anzi che la sony fa un favore alla microsoft a restare al livello della 360 per leggi di mercato..calcola che in un bluray ci vanno 70 giga di roba..insomma..direi che se volessero, graficamente la play se la mangerebbe la 360..comunque al momento sono alla pari.

RUTHLESS86 04-10-2010 20:59

Io ho tutte e due.......gioco su un samsung led 55 pollici..........Con gli stessi identici giochi, un altra giocabilità, un altra grafica, moooooolto superiore la xbox360 credimi.

Ho molti amici che lavorano nel settore e progettano i giochi di entrambe le console, non sto a elencare il tutto ma non ce paragone!!!

Sul fatto del bluray, pè normale che avendo il lettore bluray, se metti un disco di 70giga lo vedi da dio, ma perche ha il lettore bluray incorporato!!

Ai tempi usci anche oltre il bluray l'HDDVD che poi se la compro la bluray per essere potente nel settore, e aveva creato un adattatore per la xbox che si kiamava appunto HDDVD per leggere i film in alta definizione, poi appena si unirono hanno smesso di produrli!!

Il bluray ha la copertina blu, un paio di anni fa gli HDDVD avevano la copertina amaranto!!

Brig 04-10-2010 21:12

a me la play da l'idea, che con pochi aggiornamenti possa fare solo quello che una x lo può fare solo con un nuovo modello...

come giocabilità... già anche il discorso del pad... quello della x è orribile....

poi rimangono opinioni...
personalmente adoro i gdr alla dragon age, e l'on line non esiste in quel gioco... per pes... ci ho giocato e non ho avuto problemi... un mio amico gioca ore a uncharted 2 e non mi ha mai detto niente... quindi... già il fatto che paghiate per giocare su internet...

p.s. tra fifa e pes, scegli pes, perchè è molto più divertente come gioco, anche se qualcuno dice che fifa sia più "realistico"... onestamente sono anni che ho abbandonato fifa per pes.... non c'è paragone a livello di divertimento IMHO ;-)

Hypa 04-10-2010 22:53

La grafica è nettamente superiore quella della play,ci sono dettagli che la 360 non può riprodurre,il blu ray non è solo per vedere i film..i giochi in bluray non esistono ancora..i giochi della play sono SU un disco blu ray,ma lo usano solo come supporto lasciando la maggior parte dello spazio libero,se facessereo un gioco IN blu ray la 360 fallirebbe in un giorno. Guarda Oblivion,è un gioco infinito e sta su un cdrom..che cosa ci potresti mettere su un bluray? una vita alternativa..
Comunque io gioco quasi solo con 360..non perchè non mi piaccia anche la play,ti ripeto le metto sullo stesso piano per via del live,anche perchè quello della microsoft è favoloso,quello della play una cacca,però la play ha potenzialità pazzesche non sfruttate,la 360 è già al massimo di quello che può fare..oltre non si va..

RUTHLESS86 05-10-2010 01:56

Siamo qua a parlare e a dire che la play non sfrutta le caratteristiche che ha, ma secondo voi la sony è scema che si fa fregare tutti i clienti dalla microsoft???????? E vi assicuro che il 70% e passato a xbox, e l'80% è passato a FIFA.(ho letto un articolo fatto da statistiche che uscito dalla microsoft)

La sony è al corrente che la microsoft gli ha portato via tutti i clienti, e non puo fare niente ve lo assicuro!!! La playstation e quella che vedete, e la xbox e quella che vedete.

Il fatto di dire se la playstation sfruttasse.....e una bambinata!! Secondo voi la sony è stupida allora....

Hypa 05-10-2010 03:03

la bambinata la stai dicendo te..ci sono degli accordi tra case costruttrici per cui se uno va troppo avanti nella tecnologia,si ferma ed aspetta l'altro per sfruttare al massimo i prodotti che hanno ed i cretini che gli stanno dietro come me,saranno già pronte la play 7 ed 8 ma adesso a loro interessa solo che ci sia ancora qualcuno che compri la console,i giochi,i joypad ecc...ma pensi che la sony o la microsoft abbiano bisogno di gente come noi che gli compriamo il videogioco? sai che gli frega! quelli vendono seimila computer,televisori,autoradio,impianti hi-fi ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. al secondo,finchè possono ci sfruttano utilizzando ancora i criteri di progettazione dei giochi del super nintendo con donkey kong,poi quando esce una cosa come la wii e vedono che va si buttano su quello (project natal di microsoft e quella boiata che fanno in tv ora della sony) domani cambieranno ancora ed andranno sempre di pari passo perchè conviene ad entrambi,è come la politica,fanno finta di scannarsi davanti ai nostri occhi..poi destra e sinistra fanno la festa insieme,tante risate ed il brindisi ai milioni che ci hanno tolto..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41.