![]() |
8 ore vanno bene allora. Mi consiglisate di mettere ancistrus e cory?? Se si quali.
|
cory mettili #36# , sono carini e mangiano quello che trovano sul fondo #22
anci vedi te, non prenderlo se vuoi uno spazzino mngia alghe, perchè non è così puoi mettere delle caridine jap se vuoi che ti mangino le alghe e i detriti sul fondo |
mi sa che il fondo non è adatto ai cory!
troppo chiaro e grosso. meglio 1 anci a sto punto. |
blu, avevi ragione, la pianta è una miriophillum tuberculatum red, molto difficile come pianta #06
ma magari ci riesce a farla vivere :-)) per i pesci potrebbe mettere anche degli oto #24 |
Gli oto ce ne ho due. Le cardinie credo di non poterle mettere con i botia. Perche non mi consigli gli anci??
|
Consiglio seguito :-)
Ragazzi mi avete convinto ecco il mio nuovo acquario con lo sfondo. Mi dite se in 100l netti 12bolle al minuto di Co2 vanno bene?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag008_170.jpg
|
bellissimo sfondo! #25
|
Ora va meglio... ascolta i consigli degli altri!
E' abbastanza bellina...aggiungerei un paio di piante in piu. (di cui una bella alta e folta per coprire il filtro che hai sulla sinistra) Poi aspettiamo che crescano tutte le piante che hai e postaci le foto poi. Cmq sei gia a un buon punto di partenza. Per le bolle/minuto non saprei che dirti...ma aspetta che ti dicano gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |