AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Da soli o in compagnia?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26342)

sebyorof 30-12-2005 22:03

cavolo -28d# se prima avevo paura adesso ho terrore -28d#
mi sa che devo sottoporre la mia ragazza ad un luuuuungo test per capire se condivide o se odierà me e la vasca. -28d# -28d# -28d# #24 #24 #24
in effetti ogni volta che ci passa d'avanti fa finta di non vedere niente ma non so come la pensa....

Rengiu 30-12-2005 22:35

Mah....che dire....per quanto mi riguarda è stata mia moglie a voler il marino a tutti i costi, vuoi per la bellezza.....e così dopo tanti anni di dolce sono passato al marino ;-)

area51 30-12-2005 22:46

Cavolo ragazzi, ma allora qualche fortunato c'è !!
Tranquilla Irene.g, non volevo attaccare la categoria femminile....anche se tu mi sembra faccia parte di una ristretta minoranza di donne interessate all'acquariofilia. Comunque invidio te e tuo marito, deve essere veramente bello poter condividere una passione come la nostra.

Ora non mi resta che aspettare che la mia patatina cresca ancora un po' adesso ha solo 6 anni, ma se son rose.... Invece per quanto riguarda la mia dolce metà....beh, meglio che mi rassegni !! #07

Ciao a tutti e buon anno!! #28 -97c

CALCA 31-12-2005 00:08

Guarda, se fa come la mia, crescendo (10 anni) sta intorno alla vasca solo per arruffianarsi col babbo!, ma è anche vero che ha imparato tutti i nomi e sa riconoscere se un invertebrato ha problemi #36#

Irene mi sa che rientri in una minoranza, ( tra l'altro siamo anche abbastanza vicini), in ogni caso non mi posso lamentare, alla mia signora l'acquario piace, ho trovato il giusto compromesso:

1) MAI MAI MAI far vedere gli scontrini e se siamo al negozio alla cassa da solo(è di manina corta :-D )

2) L'importante è che la vasca sia esteticamente ok cioè niente tubi fili e altro in giro

nicolaz 31-12-2005 08:47

mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah siete una forza tutti quanti.da quel che dite o mi trovo una ragazza acquariofila o è meglio star da soli :-D :-D #36# #36#

stefanop. 31-12-2005 14:16

mia moglie

Ciao a tutti,
beh devo dire che questa è una bella discussione!!!! :-D :-D :-D
Io sono il fortunato marito di irene e devo dire che la mia mogliettina non solo condivide la passione degli acquari con me, le tre vasche sono una dolce, una tropicale marina e la più grande mediterranea, ma condivide con me anche la passione del mare, della pesca sub e delle immersioni subacque.
Quindi che dire o avete sbagliato mogli o avete sbagliato hobby
Un buon anno a tutti

area51 31-12-2005 18:16

Re: mia moglie

Quote:

Originariamente inviata da stefanop.
Ciao a tutti,
beh devo dire che questa è una bella discussione!!!! :-D :-D :-D
Io sono il fortunato marito di irene e devo dire che la mia mogliettina non solo condivide la passione degli acquari con me, le tre vasche sono una dolce, una tropicale marina e la più grande mediterranea, ma condivide con me anche la passione del mare, della pesca sub e delle immersioni subacque.
Quindi che dire o avete sbagliato mogli o avete sbagliato hobby
Un buon anno a tutti

Sentite, a questo punto non mi resta che chiedervi una cosa: mi adottereste???? :-D :-D :-D :-D

nicolaz 31-12-2005 18:17

prima me prima me :-D :-D :-D :-D

area51 31-12-2005 18:21

Quote:

Originariamente inviata da nicolaz
prima me prima me :-D :-D :-D :-D

No!!!!! Il post l'ho aperto iooooooooo!!!!!! #26

:-D :-D :-D :-D

Buon anno a tutti voi !!!!!

nicolaz 31-12-2005 18:22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D buon anno anche a voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.