![]() |
Quote:
se il tuo non ha i puntini č femmina oppure con il venting č facilissimo sessarli |
ok mi sembra un po drastico ma cerchero di prenderlo e vederlo...
|
maschio!!!:-)) sembra pero rimasto un po schokkato... ma c e la possibilita che non gli vada a genia la "donna" che ho intenzione di comprare??? e poi ho pensato: dei geophagus sarebbero dei buoni compagni??? e i ciclidi nani???-28d#
|
Quote:
i nani sono troppo piccoli e se li possono mangiare (anche se quasi vegetariani i severus diventano molto grossi) per la coppia se non hanno scelta non ci sono problemi se non riproducono vuol dire che ci sono situazioni di stress o altro in acquario |
e in 300 litri altre alla coppia di severum e una di geo (spero di riuscire a trovare quelli del rio tapajos) posso inserire altro? tipo altri ciclidi? comunque ho trovato un articolo su ap dove si diceva che i severum possono essere associati ai pulcher e ai meeki... puo essere considerato vero?
|
oppure scalari?
|
e con cosa li nutri i tuoi heros?
|
Quote:
scalari ok ma la vasca deve essere pių grande io li alimento con scaglie verdi, stick, tantissime verdure, gamberetti e raramente qualche insetto i piccoli non vanno alimentati (si nutrono nella bocca dei genitori) se lasci in vasca piccoli di generazioni diverse č facile che i pių grandi uccidano e mangino i pių piccoli quando i genitori non li curano pių |
Quote:
|
per patrick non me lo ricordo proprio per chi mi risponde per le dimensioni quindi oltre alla coppia di heros e di geo al syno e al rineloricaria posso inserire altro tipo altri ciclidi, catfish, caracidi o ciprinidi?e verdure tipo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |